mgtf Inserito: 23 febbraio 2018 Segnala Share Inserito: 23 febbraio 2018 Salve ho una lavastoviglie li 670 duo mi lampeggia la spia 4 inizia il lavaggio poi dopo circa 10 minuti inizia a lampeggiare la spia 4 qualcuno mi puo aiutare grazie lavastoviglie ariston li 670 duo scusate Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 23 febbraio 2018 Segnala Share Inserita: 23 febbraio 2018 Controlla la resistenza , il sensore temperatura , ed eventualmente le saldature dei piedini del relè che alimenta la resistenza . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mgtf Inserita: 23 febbraio 2018 Autore Segnala Share Inserita: 23 febbraio 2018 come contollo la resistenza se funziona si o no Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 23 febbraio 2018 Segnala Share Inserita: 23 febbraio 2018 Con il tester in ohm senza i cavi di alimentazione . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mgtf Inserita: 24 febbraio 2018 Autore Segnala Share Inserita: 24 febbraio 2018 dove si trova il sensore tenperatura ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ciccio 27 Inserita: 24 febbraio 2018 Segnala Share Inserita: 24 febbraio 2018 Dovrebbe essere a fianco al dispenser del detersivo e brillantante, ma dovrebbe essere collegato alla scheda con un cavetto non staccabile. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
arkos19 Inserita: 24 febbraio 2018 Segnala Share Inserita: 24 febbraio 2018 Se la scheda è come la foto allegata della LI 67 duo, la sonda è collegata alla scheda tramite che cavetto nero dove ho posizionato i puntali del tester. Il tester indica un valore di 22,5 Kohm, a temperatura ambiente presumo intorno ai 18° Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati