Monnadia Gloria Inserito: 23 febbraio 2018 Segnala Share Inserito: 23 febbraio 2018 Avrei bisogno di aiuto. Ieri sera la lavastoviglie ha finito regolarmente il lavaggio. Avevo però dimenticato di spegnere il tasto. Stamattina ho trovato il contatore dell'elettricità staccato. Solo quando ho tirato su il tasto della lavastoviglie sono riuscita a far tornare la luce in casa. Dopo aver smontato il pannello laterale e quello inferiore senza fare nulla, ho provato a riaccendere e la lavastoviglie non faceva scattare il contatore, così ho provato rimettendo in piedi a far partire un lavaggio. È partito ma dopo poco, ovvero prima di caricare l'acqua, nuovamente scattato il contatore. Ora solo se premo il tasto di partenza scatta. Sapreste darmi una mano? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 23 febbraio 2018 Segnala Share Inserita: 23 febbraio 2018 Devi guardare per prima cosa se c'è acqua sotto e poi provare a vedere quale vomponente sta in dispersione . Sarebbe il caso di iniziare a staccare lo spinotto dalla resistenza , ed eventualmente , dopo , quello sul motore . E provare ad accendere col tasto . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati