curlymoka Inserito: 23 febbraio 2018 Segnala Inserito: 23 febbraio 2018 Salve, ho appena comprato un appartamento in questo complesso dove all’esterno è presente il videocitofono in foto. All’interno dell’ambientazione è presente un classico citofono in quanto il video era rotto ed è stato sostituito con un’unità solo audio, mi è stato detto che la compatibilità è presente e che richiede solo l’acquisto dell’unita Interna. Vorrei capire quale devo comprare, perché su internet mi sembra di aver capito che è il modello Bravo, attualmente non in produzione, con quale posso sostituirlo? Grazie
soltec Inserita: 23 febbraio 2018 Segnala Inserita: 23 febbraio 2018 Dalla pulsantiera non si riesce a capire il modello di videocitofono e il sistema montato. Devi vedere l'alimentatore del sistema e comunque la cosa migliore è vedere il modello con articolo di un videocitofono di un vicino e da li trovare il compatibile. Anche una foto del citofono aperto potrebbe essere utile per capire il sistema. Con le informazioni in mano chiami l'assistenza Comelit e ti fai dare indicazioni.
curlymoka Inserita: 24 febbraio 2018 Autore Segnala Inserita: 24 febbraio 2018 il 23/2/2018 at 18:38 , soltec scrisse: Dalla pulsantiera non si riesce a capire il modello di videocitofono e il sistema montato. Devi vedere l'alimentatore del sistema e comunque la cosa migliore è vedere il modello con articolo di un videocitofono di un vicino e da li trovare il compatibile. Anche una foto del citofono aperto potrebbe essere utile per capire il sistema. Con le informazioni in mano chiami l'assistenza Comelit e ti fai dare indicazioni. Se vi è utile qui c’è una foto dell’unità interna, ditemi se serve altro! L’assistenza comelit l’ho chiamata e mi ha detto di mandare una mail con una for ma non ha mai risposto nonostante le mie mail mandate da circa 2 settimane
soltec Inserita: 24 febbraio 2018 Segnala Inserita: 24 febbraio 2018 Il sistema sembra essere un simplebus 2. Fai una foto dell'alimentatore. Lo dovresti trovare vicino al quadro condominiale. Non sono espertissimo di Comelit ma l, alimentatore è indicativo.
curlymoka Inserita: 25 febbraio 2018 Autore Segnala Inserita: 25 febbraio 2018 8 ore fa, soltec scrisse: Il sistema sembra essere un simplebus 2. Fai una foto dell'alimentatore. Lo dovresti trovare vicino al quadro condominiale. Non sono espertissimo di Comelit ma l, alimentatore è indicativo. Anche dalle mie ricerche mi è sembrato di aver capito che era un simplebus 2, appena posso carico una foto dell’alimentatore. Ma nel caso fosse un SB2 quale modello di monitor interno posso associare? Perché mi è parso di capire che tra quelli a catalogo sul sito comelit non ce ne sia nemmeno uno. La serie Mini è Simplebus Top ad esempio, che presumo sia differente.
soltec Inserita: 25 febbraio 2018 Segnala Inserita: 25 febbraio 2018 In questi casi bisogna parlare con l'assistenza perché non è facile capire la compatibilità. Innanzitutto bisogna capire il sistema. Simplebus 1 o 2? Mi sembra (dico sembra) di ricordare che il citofono in questione puó funzionare in ambedue i sistemi. Ma vedere un modello di video di un vicino? Recupera più informazioni possibili e sentili. A me hanno sempre risposto in maniera gentile e competente. Assistenza Tecnica, COMELIT Ufficio 0346 750090 Ufficio serviziotecnico@comelit.it
curlymoka Inserita: 26 febbraio 2018 Autore Segnala Inserita: 26 febbraio 2018 20 ore fa, soltec scrisse: In questi casi bisogna parlare con l'assistenza perché non è facile capire la compatibilità. Innanzitutto bisogna capire il sistema. Simplebus 1 o 2? Mi sembra (dico sembra) di ricordare che il citofono in questione puó funzionare in ambedue i sistemi. Ma vedere un modello di video di un vicino? Recupera più informazioni possibili e sentili. A me hanno sempre risposto in maniera gentile e competente. Assistenza Tecnica, COMELIT Ufficio 0346 750090 Ufficio serviziotecnico@comelit.i Il vicino ha un videocitofono bravo che non è più a listino però, il dubbio nasce da quello, perché attualmente a catalogo il mini in b/n sembrerebbe l’alternativa però non so se è compatibile, avevo già scritto all’assistenza ma non mi ha mai risposto, avevo anche chiamato e mi aveva detto di mandare la mail con le foto a info@, proverò a quella che mi hai fornito tu.
nope Inserita: 26 febbraio 2018 Segnala Inserita: 26 febbraio 2018 guarda che tipo di miscelatore e' montato se 4888 (b/N) o 4888C colore se b/n puoi montare genius se colore MINI
Messaggi consigliati