Luca Castaldo Inserito: 23 febbraio 2018 Segnala Inserito: 23 febbraio 2018 Ciao a tutti, ho in casa un videocitofono Urmet 1204-D002A, il videocitofono in questione è parte di un impianto di una palazzina. La telecamera dopo l'ennesima rottura non funziona più e nel palazzo hanno optato per abbandonare l'idea di ripararlo ancora una volta. Visto che a questo punto la telecamera è disattivata vorrei optare per installare un semplice citofono. Considerate che io non ne capisco nulla, che citofono devo prendere? che collegamenti devo fare? Grazie
Luca Castaldo Inserita: 23 febbraio 2018 Autore Segnala Inserita: 23 febbraio 2018 posso sostituire con Urmet 1133/15? se si come? grazie
soltec Inserita: 23 febbraio 2018 Segnala Inserita: 23 febbraio 2018 Seguendo i stessi morsetti che trovi nel citofono. 1 con 1 2 con 2 6 con 6 9 con 9 ca con ca Poi fai un ponticello 6 con 10 Avendo il ca sarà un sistema a chiamata elettronica quindi devi settare il citofono con i ponticelli in dotazione, leggendo le istruzioni. i fili che ti avanzano li nastri in punta uno a uno e li lasci isolati.
Messaggi consigliati