bulmax Inserito: 23 febbraio 2018 Segnala Inserito: 23 febbraio 2018 Buonasera, vorrei sapere quale modello è la tastiera e il video citofono in figura, vorrei sapere come smontare i due pezzi, specialmente il modulo esterno, come togliere la cornice . Un pulsante rimane premuto e non so se si trova il singolo pulsante o tutta la serie
marco.caricato Inserita: 23 febbraio 2018 Segnala Inserita: 23 febbraio 2018 La cornice si smonta svitando le due viti a brugola (una sopra e una sotto). Una volta che togli la cornice devi togliere il pulsante aiutandoti con un cacciavite facendo leva per sbloccarlo. Sul retro del pulsante ci sono 2 molle (occhio a non perderle) e troverai stampate 2 frecce che indicano il senso di montaggio, cioè verso l'alto. Comunque il modello si chiama DVC e i pulsanti li trovi singolarmente.
bulmax Inserita: 25 febbraio 2018 Autore Segnala Inserita: 25 febbraio 2018 grazie, sei stato preciso,ho eseguito le tue istruzioni,non ho cambiato nulla tranne una buona lubrificazione. adesso è tutto ok
Messaggi consigliati