gattomom Inserito: 23 febbraio 2018 Segnala Share Inserito: 23 febbraio 2018 Ciao a tutti. Avrei bisogno di un timer che attivasse la propria uscita, dopo un tempo t parametrizzabile, quando al suo ingresso di comando gli arriva un impulso (tipicamente da pulsante). Qualcuno mi può aiutare? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
max.bocca Inserita: 23 febbraio 2018 Segnala Share Inserita: 23 febbraio 2018 Devi memorizzare l'impulso e pilotare un timer ritardo all'eccitazione... poi chi la spegne? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gattomom Inserita: 23 febbraio 2018 Autore Segnala Share Inserita: 23 febbraio 2018 Il tempo di attivazione dell'uscita dovrebbe essere parametrizzabile. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Blackice Inserita: 24 febbraio 2018 Segnala Share Inserita: 24 febbraio 2018 Ciao,faccio un esempio di come lo realizzerei io: la parte HMI(T1 ritardo e T2 lavoro): Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gattomom Inserita: 24 febbraio 2018 Autore Segnala Share Inserita: 24 febbraio 2018 Ciao Blackice. Grazie. È possibile farlo in fbd? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Blackice Inserita: 24 febbraio 2018 Segnala Share Inserita: 24 febbraio 2018 Certo,in qualsiasi linguaggio,io uso il ladder per semplicità: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gattomom Inserita: 24 febbraio 2018 Autore Segnala Share Inserita: 24 febbraio 2018 Ciao Blackice. Grazie per il tuo aiuto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati