nipas Inserito: 24 febbraio 2018 Segnala Share Inserito: 24 febbraio 2018 Ciao a tutti. ho letto con interesse quanto descritto nel forum e relativamente al modello Changhong Led24D2080H, si verifica uno strano sintomo, si accende e si spegne in loop. Non so se è un problema si sw, penso più ad un problema elettronico. Volevo sapere se a qualcuno è capitata la stessa situazione. grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 24 febbraio 2018 Segnala Share Inserita: 24 febbraio 2018 separo le discussioni poichè è vietato dal regolamento accodarsi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
comigr Inserita: 26 febbraio 2018 Segnala Share Inserita: 26 febbraio 2018 Buongiorno, ovviamente può essere entrambe le cose. oppure uno legato all altro. mi spiego, se è un problema di sw ,vi è la probabilità che si sia danneggiato a causa hardware...Quindi per effettuare una riparazione corretta consiglio la permuta della board. il Sw per quel modello comunque è reperibile in assistenza@changhong.it... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nipas Inserita: 2 marzo 2018 Autore Segnala Share Inserita: 2 marzo 2018 ciao, ho letto che per fare l'aggiornamento è necessario avere il menù del tv per dare l'avvio del download da chiavetta USB. Il problema è che mi fa vedere solo solo il nome della casa costruttrice e poi si spegne, ecco perchè penso ad un problema elettronico. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
comigr Inserita: 3 marzo 2018 Segnala Share Inserita: 3 marzo 2018 sono pienamente in accordo con te. questo è il motivo per cui esiste una professione di tecnico. comunque puoi richiedere il ricambio ,che consiste in una board nuova /o rigenerata,ma a quel punto ti devi accollare eventuali insuccessi e errori del caso. Ora ,io non so se tu sei un tecnico oppure no. Se sei un tecnico e questa è la tua professione ti consiglio di contattare il centro pilota e candidarti per una eventuale collaborazione. Se invece ti interessa solo sistemare il tuo tv, ti consiglio di rivolgerti ad un centro assistenza specializzato, sicuramente otterrai il tv funzionante e con garanzia della riparazione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati