MC_ARTHUR Inserito: 24 febbraio 2018 Segnala Share Inserito: 24 febbraio 2018 Lavastoviglie Bosch SMV48M10EU/43 funziona tutto tranne l'asciugatura..... da un paio di giorni effettua qualsiasi programma impostato sin alla fine ma senza asciugare le stoviglie.E' collegata alla Acqua calda sanitaria e quindi il lavaggio avviene con acqua calda ma non riesce comunque ad asciugare. Non sono riuscito a capire se è possibile sostituire solo la resistenza (prezzo abbordabile) oppure se è necessario sostituire tutto il gruppo resistenza che ho visto in vendita a 150/180 € . Adesso ho provato a fare un lavaggio a 70° spegnendo la produzione di acqua calda per vedere cosa succede... Qualcuno ha avuto lo stesso problema e d è riuscito a ripararlo? Premetto che non sono un esperto ma vorrei provare prima di dover investire soldi in nuovo apparecchio. La lavastoviglie non segnala nessun errore! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MC_ARTHUR Inserita: 1 marzo 2018 Autore Segnala Share Inserita: 1 marzo 2018 Aggiornamento: adesso il problema si presenta con tutti i programmi ad eccezione di quello a 45° gradi anche se ho la sensazione che in realtà la temperatura raggiunta sia superiore (sempre e solo con questo ciclo di lavaggio), mentre con gli altri il lavaggio rimane senza asciugatura.....qualche suggerimento per favore? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maiky85 Inserita: 2 marzo 2018 Segnala Share Inserita: 2 marzo 2018 Ma se spegni la caldaia e gli fai caricare acqua fredda la scalda? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati