Vai al contenuto
PLC Forum

Samsung le32A 336j1D

visioNT

Messaggi consigliati

Salve,questo tv presenta il seguente difetto:si accende Va per uno o due minuti e si spegne si riaccende da solo e va magari anche 5 minuti e si rispetterà e così via,è un continuo accendersi e spegnersi. Ora o visto vari post qui su PLC Forum che trattavano questo caso è o eseguito quanto consigliato cambiando tutti i condensatori sul secondario,ma niente. Avendo  in laboratorio un alimentatore uguale (BN44-00192B) lo sostituito ma ancora niente. A questo punto non so cosa pensare se non un problema alla Main,voi cosa pensate potrebbe essere così, o avete qualche suggerimento in merito. Anticipatamente ringrazio

Link al commento
Condividi su altri siti

Giuseppe Fabrizio

Non sono tantissimi, ti direi una cavolata perchè non ho più la main in laboratorio da tempo e quindi non ricordo l'id della serigrafia... mi spiace

Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo aver sostituito la Main,ora il tv non si spegne piu pero non tiene i canali in memoria,qualche consiglio? vorrei anche sapere come entrare in service mode su questo tv.O gia provato la sequenza INFO-MENU-MUTE-POWER ma non va

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie Riccardo lo sospettavo cHe bisognava aggiornare il firmware. Ma volevo comunque entrare in service, tu sai come si fa su questo modello di tv

Link al commento
Condividi su altri siti