ocram.59 Inserito: 25 febbraio 2018 Segnala Inserito: 25 febbraio 2018 Devo realizzare un impianto di allarme bagno in una pensione di 10 camere e ovviamente 10 bagni con impianto elettrico esistente, sarebbe possibile, per semplificare il lavoro, usare un sistema tipo bus? Se si, esistono delle apparecchiature già predisposte a tale scopo?
ocram.59 Inserita: 25 febbraio 2018 Autore Segnala Inserita: 25 febbraio 2018 ho trovato questo: https://bticino.assetbank-server.com/bticino/assetfile/16804.pdf che potrebbe fare al caso mio, qualcuno lo conosce? Mi sa, però, che costi piuttosto caro, domani provo a chiamare il mio fornitore per sapere il prezzo, poi vedo.
Microchip1967 Inserita: 26 febbraio 2018 Segnala Inserita: 26 febbraio 2018 22 ore fa, selvax scrisse: in un B&B abbiamo portato tramite homeplc gli allarmi su touch in reception discorso un poso piu complesso per RSA. Occhio che gli impianti chiamata camere per RSA devono rispondere a normative specifiche (VDE 0834-1/0834-2) e non sono certo che con homeplc il tutto sia rispondente
ivano65 Inserita: 26 febbraio 2018 Segnala Inserita: 26 febbraio 2018 una camera di albergo e' assimilabile ad una camera ospedaliera?
Messaggi consigliati