melusio87 Inserito: 25 febbraio 2018 Segnala Inserito: 25 febbraio 2018 salve a tutti sono carmelo e sono nuovo nel forum. il mio.tv sta accusando questo problema, il led del tv accendendolo risponde al comando.del.telecomando, ma non da nessun segno.di.vita. qualcuno può aiutarmi? grazie mille
rusty Inserita: 25 febbraio 2018 Segnala Inserita: 25 febbraio 2018 Ciao il tv non ha ne audio ne video? Devi aprire il tv e controllare la VA e la VS se sono presenti.
melusio87 Inserita: 25 febbraio 2018 Autore Segnala Inserita: 25 febbraio 2018 mi aiuterebbe ?a farlo?
melusio87 Inserita: 25 febbraio 2018 Autore Segnala Inserita: 25 febbraio 2018 non ha ne audio.ne video mi aiuterebbe ?a farlo?grazie rusty , magari con qualche guida...grazie mille
Riccardo Ottaviucci Inserita: 25 febbraio 2018 Segnala Inserita: 25 febbraio 2018 riparare un plasma è complicato anche per gli addetti ai lavori. Senza alcuna preparazione nè conoscenza la vedo dura. Segui i consigli di Rusty intanto
rusty Inserita: 25 febbraio 2018 Segnala Inserita: 25 febbraio 2018 I tv al plasma sono un incognita per tutti, una cosa dico ATTENZIONE ci sono in gioco tensioni piuttosto alte. Ci vuole una certa preparazione.
Riccardo Ottaviucci Inserita: 25 febbraio 2018 Segnala Inserita: 25 febbraio 2018 a volte è più facile peggiorare la situazione facendo danni che ripararli. Io ho mezzo secolo di esperienza nella riparazione rd tv ( son partito dalle valvole termoioniche,proseguendo da qui a 10 anni) eppure questi apparecchi mi fanno venire l'ansia,
Riccardo Ottaviucci Inserita: 25 febbraio 2018 Segnala Inserita: 25 febbraio 2018 non solo,era una scatola di montaggio con innumerevoli progetti,dall'amplificatore BF,all'interfonico,alla radio a reazione a 3 transistor in altoparlante (quella in foto),al lampeggiatore,alla lampada che si accendeva con l'oscurità,ecc .Ingegnosissimo il sistema di collegamenti senza saldatore (a molla). Utilizzava l'AF116 per tutti i circuiti in AF e l'AC126 per tutti i circuiti di BF. Ce l'ho ancora a casa di mia madre. La Philips a quei tempi era la Philips ! https://www.youtube.com/watch?v=h1TII3Z-jXk
rusty Inserita: 25 febbraio 2018 Segnala Inserita: 25 febbraio 2018 20 minuti fa, Riccardo Ottaviucci scrisse: La Philips a quei tempi era la Philips Non era Turka a quei tempi.
Riccardo Ottaviucci Inserita: 25 febbraio 2018 Segnala Inserita: 25 febbraio 2018 no,quelli ancora erano a combattere con le scimitarre...
rusty Inserita: 25 febbraio 2018 Segnala Inserita: 25 febbraio 2018 Per il momento dai un occhiata al SM https://www.manualslib.com/manual/474141/Lg-50pw450.html
Messaggi consigliati