Vai al contenuto
PLC Forum

Whirlpool ADP 4710 F4...

Roberto Valente

Messaggi consigliati

Roberto Valente

Buongiorno a tutti,

premetto che non ci capisco niente o quasi. La mia lavastoviglie in oggetto, dopo un normalissimo ciclo, ha cominciato a lampeggiare 4 volte. Il carico era pulito, la lavatrice totalmente svuotata, con normale fuoriuscita di vapore all'apertura. Leggendo in giro, ho pulito tutti i filtri (grata, intermedio celeste, interno bianco) e versato acqua nella lavastoviglie, confermando che scarica l'acqua (tenendo premuto il tasto avvio per qualche secondo). Poi ho provato con uno stuzzicadente "appiattito" e sento il click della membrana sul lato destro e sembra tutto pulito e libero di muoversi. A parte chiamare l'assistenza, ci sarebbe qualcos'altro che potrei provare, prima?

Grazie a tutti, R

Link al commento
Condividi su altri siti

Roberto Valente

Dimenticavo: se aggiungo 5-6 litri d'acqua via caraffa, tenendo premuto il tasto avvio, parte, scarica tutta l'acqua, continua a scaricare per diversi minuti e torna a lampeggiare. Se servisse il dettaglio, comincia a lampeggiare e continua a scaricare per una ventina di secondi e poi di ferma...

Grazie! R

Link al commento
Condividi su altri siti

Inizia col  controllare se c'è acqua nel contenitore antiallagamento sotto    la lav.

Smonta il pannello sotto la porta .

Link al commento
Condividi su altri siti

Roberto Valente

Ciao Stefano,

grazie per la risposta. Io ho la lavastoviglie montata NON da incasso, ovvero, ho tolto il "sopra" ed inserito il tutto nell'apposito spazio, quindi, ho i controlli esterni, nella parte alta. La porta ha delle viti all'interno. Quali devo togliere e poi deve svitare quelle della parte sotto (ho fatto fare il battiscopa della cucina che si interrompe e ricomincia, quindi, tolta la parte curva di plastica, trovo una parte metallica con quattro viti). Scusa la domanda, ma sono proprio neofita...

Grazie, R

Link al commento
Condividi su altri siti