Roberto Valente Inserito: 25 febbraio 2018 Segnala Share Inserito: 25 febbraio 2018 Buongiorno a tutti, premetto che non ci capisco niente o quasi. La mia lavastoviglie in oggetto, dopo un normalissimo ciclo, ha cominciato a lampeggiare 4 volte. Il carico era pulito, la lavatrice totalmente svuotata, con normale fuoriuscita di vapore all'apertura. Leggendo in giro, ho pulito tutti i filtri (grata, intermedio celeste, interno bianco) e versato acqua nella lavastoviglie, confermando che scarica l'acqua (tenendo premuto il tasto avvio per qualche secondo). Poi ho provato con uno stuzzicadente "appiattito" e sento il click della membrana sul lato destro e sembra tutto pulito e libero di muoversi. A parte chiamare l'assistenza, ci sarebbe qualcos'altro che potrei provare, prima? Grazie a tutti, R Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roberto Valente Inserita: 25 febbraio 2018 Autore Segnala Share Inserita: 25 febbraio 2018 Dimenticavo: se aggiungo 5-6 litri d'acqua via caraffa, tenendo premuto il tasto avvio, parte, scarica tutta l'acqua, continua a scaricare per diversi minuti e torna a lampeggiare. Se servisse il dettaglio, comincia a lampeggiare e continua a scaricare per una ventina di secondi e poi di ferma... Grazie! R Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 25 febbraio 2018 Segnala Share Inserita: 25 febbraio 2018 Inizia col controllare se c'è acqua nel contenitore antiallagamento sotto la lav. Smonta il pannello sotto la porta . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roberto Valente Inserita: 25 febbraio 2018 Autore Segnala Share Inserita: 25 febbraio 2018 Ciao Stefano, grazie per la risposta. Io ho la lavastoviglie montata NON da incasso, ovvero, ho tolto il "sopra" ed inserito il tutto nell'apposito spazio, quindi, ho i controlli esterni, nella parte alta. La porta ha delle viti all'interno. Quali devo togliere e poi deve svitare quelle della parte sotto (ho fatto fare il battiscopa della cucina che si interrompe e ricomincia, quindi, tolta la parte curva di plastica, trovo una parte metallica con quattro viti). Scusa la domanda, ma sono proprio neofita... Grazie, R Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 2 marzo 2018 Segnala Share Inserita: 2 marzo 2018 Smonta le quattro viti e guarda giù nel pianale Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati