Saturnino Sassone Inserito: 25 febbraio 2018 Segnala Inserito: 25 febbraio 2018 Salve mi chiamo saturnino. presso la mia abitazione è installato un videocitofono comelit 4107W/A che da qualche giorno si accende da solo e suona senza che nessuno abbia dall'esterno effettuato una chiamata. Cosa mi suggerite prima di chiamare l'amministratore? grazie per la vostra disponibilità
Saturnino Sassone Inserita: 25 febbraio 2018 Autore Segnala Inserita: 25 febbraio 2018 scusatemi la sigla del citofono 4701w/a comelit.
Roberto Garoscio Inserita: 25 febbraio 2018 Segnala Inserita: 25 febbraio 2018 Niente, avvisa l’amministratore che faccia sistemare il problema che è residente nella parte comune.
ROBY 73 Inserita: 25 febbraio 2018 Segnala Inserita: 25 febbraio 2018 Ciao Saturnino, potrebbe essere il pulsante corrispondente a casa tua nella pulsantiera esterna che rimane leggermente incastrato o c'è un po' di ossido che crea una sorta di cortocircuito tra le lamelle del pulsante stesso. Comunque ti conviene farlo controllare da un tecnico.
Messaggi consigliati