Avalon68 Inserito: 25 febbraio 2018 Segnala Share Inserito: 25 febbraio 2018 Buongiorno a tutti del forum avrei bisogno di un aiutino se possibile,come da titolo il televisore è da un pò di tempo che mi da problemi nell'accendersi. All'inizio del problema dal momento dell'accensione premendo il relativo tasto sia sulla tv o sia sul telecomando passavano pochi minuti prima che la tv visualizzasse la schemata,poi purtroppo il problema è andato via via peggiorando finchè siamo arrivati a 45 minuti prima che si accendesse. C'è qualcuno che può darmi una dritta per favore,anticipo che ho abbastanza esperienza nel campo dei pc delle console e dei cellulari con relative saldature e sostituzione componenti ma purtroppo questo tipo di guasto mi lascia un pò spiazzato,ho smontato la tv per vedere se c'era qualche condensatore gonfio ma niente. Vi ringrazio anticipatamente. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 25 febbraio 2018 Segnala Share Inserita: 25 febbraio 2018 prova a scaldare con un phon gli elettrolitici sul secondario(anche se ad occhio sembrano buoni) per vedere se parte prima Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Avalon68 Inserita: 24 marzo 2018 Autore Segnala Share Inserita: 24 marzo 2018 Grazie ci provo e do un'occhiata al Regolamento. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rabihr Inserita: 26 maggio 2018 Segnala Share Inserita: 26 maggio 2018 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
anish Inserita: 3 gennaio 2020 Segnala Share Inserita: 3 gennaio 2020 buona sera mio tv united led 32 * 13 schermo nero non sente non vede nulla accende comunque tutto nero cosa potrebbe essere in casa avevano qualche insetti hanno spruzzato varichina dietro televisione da quelgiorno schermo nero Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Domenico Maschio Inserita: 5 giugno 2021 Segnala Share Inserita: 5 giugno 2021 (modificato) Chiusa Modificato: 5 giugno 2021 da Domenico Maschio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 6 giugno 2021 Segnala Share Inserita: 6 giugno 2021 vietato accodarsi dal regolamento ,apri un tuo thread anche se è inutile,in quanto hai danneggiato il pannello Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati