Vai al contenuto
PLC Forum

Partecipa anche tu alla Live su Youtube martedì 28/01/2025 per festeggiare i 24 anni di PLC Forum

Per ulteriori informazioni leggi questa discussione: https://www.plcforum.it/f/topic/326513-28012025

Tv United 32 led32X19 problemi di accensione

Messaggi consigliati

Inserito:

Buongiorno a tutti del forum avrei bisogno di un aiutino se possibile,come da titolo il televisore è da un pò di tempo che mi da problemi nell'accendersi.

All'inizio del problema dal momento dell'accensione premendo il relativo tasto sia sulla tv o sia sul telecomando passavano pochi minuti prima che la tv visualizzasse la schemata,poi purtroppo il problema è andato via via peggiorando finchè siamo arrivati a 45 minuti prima che si accendesse.

C'è qualcuno che può darmi una dritta per favore,anticipo che ho abbastanza esperienza nel campo dei pc delle console e dei cellulari con relative saldature e sostituzione componenti ma purtroppo questo tipo di guasto mi lascia un pò spiazzato,ho smontato la tv per vedere se c'era qualche condensatore gonfio ma niente.

Vi ringrazio anticipatamente.

IMG_20180225_161032.jpg

IMG_20180225_161036.jpg

IMG_20180225_161042.jpg

IMG_20180225_161045.jpg

IMG_20180225_161048.jpg

Riccardo Ottaviucci
Inserita:

prova a scaldare con un phon gli elettrolitici sul secondario(anche se ad occhio sembrano buoni) per vedere se parte prima

• 4 weeks later...
Inserita:

Grazie ci provo e do un'occhiata al Regolamento. 

• 2 months later...
  • 1 year later...
Inserita:

buona sera

mio tv united led 32 * 13

schermo nero non sente non vede nulla

accende comunque tutto nero

cosa potrebbe essere

in casa avevano qualche insetti hanno spruzzato varichina dietro televisione

da quelgiorno schermo nero

• 1 year later...
Domenico Maschio
Inserita: (modificato)

Chiusa

Modificato: da Domenico Maschio
Riccardo Ottaviucci
Inserita:

vietato accodarsi dal regolamento ,apri un tuo thread anche se è inutile,in quanto hai danneggiato il pannello

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
  • Crea nuovo/a...