Vai al contenuto
PLC Forum

Sostituzione Urmet 1204 d002a

Messaggi consigliati

Massimiliano Esposito
Inserito:

Ciao, grazie anticipatamente per questa utilissima discussione. Roberto sembri molto competente e mi hai dato più sicurezza tu che i negozianti ai quali mi sono rivolto che mi hanno mandato al manicomio in quanto ognuno asseriva una sigla diversa.
Io ho lo stesso scout di damkholer, inutile che posto foto perché sono identiche come anche il 1204/d002a. Il video però è bianco e nero. Ho trovato la staffa 1740/83 che però mi sembra di aver capito non è coassiale?
Inoltre volevo sapere, se abbandonarsi l'idea di un videocitofono per mettere quello semplice senza video, su quale modello dovrei optare? Solamente urmet o posso variare? Se solo urmet quale modello?
Ringrazio vivamente chi porta darmi una risposta più tecnica, grazie

:wallbash:

Massimiliano Esposito
Inserita:
il 6/1/2018 at 16:50 , Damkholer scrisse:

Salve a tutti,

Ho comprato un appartamento in una palazzina e sto ristrutturando. Vorrei sostituire il vecchio videocitofono Urmet 1204 d002a con qualcosa di nuovo ed esteticamente più accattivante.

Ho difficoltà a capire quali modelli sono compatibili. Qualcuno può aiutarmi?

La sostituzione può essere fatta da me, o è necessario intervento di un tecnico specializzato? Ho dimestichezza con elettronica, ma non voglio creare problemi al palazzo...

Grazie mille, allego qualche foto dell'impianto attuale.

Marco.

IMG_20171125_123229.jpg

IMG_20171125_123805.jpg

IMG_20171125_123216.jpg

Ciao e grazie per le utilissime info. Ho postato la mia staffa ma come si vede in foto non c'è etichetta come in quella della foto di damkholer. Si tratta della stessa 1204/90? Posso procedere all'acuisto del 1740/40 e staffa 1740/90? Il videocitofono è uguale cioè lo scout 1204 d002a, posso montare tranquillamente anche io il sogno 1740?

Screenshot_20180225-163922.jpg

Inserita:

Ciao Massimiliano Esposito e benvenuto.

Come ti è stato suggerito, devi sempre aprire una discussione solo tua e non accodarti a discussioni di altri utenti.

Adesso la divido e la apro per te, dove continuerai senza altri accodamenti.
Discussione di riferimento

:)

Roberto Garoscio
Inserita:

Si, puoi montare il Signo in sostituzione dello Scout e senza aggiunta del ronzatore.

La staffa 1740/90 e non la /83