mipas72 Inserita: 1 marzo 2018 Autore Segnala Share Inserita: 1 marzo 2018 Purtroppo.....ho seguito il tuo consiglio Stefano e l'asse non gira Tra l'altro ho rimesso in tensione il motore e anche se non sono un esperto....mi sembri che giri molto bene Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 1 marzo 2018 Segnala Share Inserita: 1 marzo 2018 Che ti posso dire , mettiti daccordo , se gira o non gira, Prima avevi detto che era bloccato , mo dici che gira , Non so , vedi tu , Rimontalo e se non spruzza , vorrà dire che nongira . Non c'è molto da capire , Si sente se gira ! . Come si sente se non gira . E se la girante ha un problema , al primo sforzo per spingere l'acqua , si accosta alla parete della chiocciola e non gira più o rallenta i giri . Ma sul posto ci sei tu . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mipas72 Inserita: 1 marzo 2018 Autore Segnala Share Inserita: 1 marzo 2018 Ieri sera ho scritto che era boccato perchè probabilmente avendo girato dal lato sbagliato il motore avevo svitato la girante. Adesso l'ho sistemata e ho fatto la prova che mi ha detto tu. Però,scusami, dal tenore delle tue risposte mi sembri un pò infastidito dalla mia "incapacità". Se ti scoccia puoi anche evitare di rispondermi. Come ho già detto è la prima volta che mi cimento in una cosa del genere e per quanto mi riguarda posso dire che dato il mio livello di "consocenza" della materia ho già fatto tanto e se non altro ho imparato diverse cose. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ciccio 27 Inserita: 1 marzo 2018 Segnala Share Inserita: 1 marzo 2018 Il problema è che a volte sotto sforzo in condizioni reali il motore si blocca comunque. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Michele Zizzamia Inserita: 2 marzo 2018 Segnala Share Inserita: 2 marzo 2018 Ciò una lavastoviglie RexTT09E è non mi riscalda l'acqua.Ho smontata la resistenza è lo testa con il tester in om EMI risulta buona non soddisfato lo alimenta esternamente e funziona . Può essere il termostato che non mi legge la temperatura ho la scheda che non dà il contatto per alimentare la resistenza?. Mi potete darmi un consiglio migliore. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 2 marzo 2018 Segnala Share Inserita: 2 marzo 2018 Il regolamento vieta di accodarsi ad altre discussioni . Apri una discussione propria . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati