Vai al contenuto
PLC Forum

FRANKE DW612 AS2A

mipas72

Messaggi consigliati

:toobad::toobad:Purtroppo.....ho seguito il tuo consiglio Stefano e l'asse non gira:toobad::toobad:

Tra l'altro ho rimesso in tensione il motore e anche se non sono un esperto....mi sembri che giri molto bene

Link al commento
Condividi su altri siti

Stefano Dalmo

Che ti posso dire    ,  mettiti daccordo    ,   se  gira o non gira,

Prima avevi detto che   era bloccato  , mo  dici che gira    , 

Non  so    , vedi tu   ,  

Rimontalo    e se   non spruzza     , vorrà dire  che nongira   .    Non c'è   molto da   capire   ,

Si sente    se gira  ! .  Come si sente se non gira  .

E se  la girante ha un problema   ,  al primo sforzo   per spingere  l'acqua  ,   si accosta alla parete   della chiocciola   e   non gira    più    o  rallenta   i giri .

Ma sul posto ci sei tu  .

Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri sera ho scritto che era boccato perchè probabilmente avendo girato dal lato sbagliato il motore avevo svitato la girante.

Adesso l'ho sistemata e ho fatto la prova che mi ha detto tu.

Però,scusami,  dal tenore delle tue risposte mi sembri un pò infastidito dalla mia "incapacità". Se ti scoccia  puoi anche evitare di rispondermi.

Come ho già detto è la prima volta che mi cimento in una cosa del genere e per quanto mi riguarda posso dire che dato il mio livello di "consocenza" della materia ho già fatto tanto e se non altro ho imparato diverse cose.

Link al commento
Condividi su altri siti

Michele Zizzamia

Ciò una lavastoviglie RexTT09E è non mi riscalda l'acqua.Ho smontata la resistenza è lo testa con il tester in om EMI risulta buona non soddisfato lo alimenta esternamente e funziona . Può essere il termostato che non mi legge la temperatura ho la scheda che non dà il contatto per alimentare la resistenza?. Mi potete darmi un consiglio migliore.

Link al commento
Condividi su altri siti

Stefano Dalmo

Il regolamento vieta di accodarsi   ad altre discussioni .

Apri  una discussione  propria     .

Link al commento
Condividi su altri siti

• Stefano Dalmo locked this discussione
Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
  • Crea nuovo/a...