killbill831 Inserito: 25 febbraio 2018 Segnala Share Inserito: 25 febbraio 2018 Ho da 10 anni questo Tv samsung modello LE40M86BD, mai problemi lo uso prevalentemente come monitor PC perchè non ho stanza per poter mettere PC. Comunque il mio problema è che da circa un mese è comparsa una striscia orizziontale all'inizio era piccolissima poi man mano che passavano i gg si è allungata da destra a sinistra, Secondo voi qual'è il problema? Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 25 febbraio 2018 Segnala Share Inserita: 25 febbraio 2018 Ciao. Hai aperto la tua discussione nel sottoforum errato (Guasti TV Risolti). La sposto in quello corretto, con la raccomandazione di prestare maggior attenzione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giuseppe Fabrizio Inserita: 26 febbraio 2018 Segnala Share Inserita: 26 febbraio 2018 pannello difettoso, se ti va bene è qualche flex matrice da spesorare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
3kek1 Inserita: 12 marzo 2018 Segnala Share Inserita: 12 marzo 2018 Purtroppo vista la forma della striscia penso che si siano bruciati i pixel e non puoi fare niente per tornare in dietro, al massimo puoi arrestare l'avanzamento, penso che hai un gate driver guasto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati