gaspro Inserito: 25 febbraio 2018 Segnala Share Inserito: 25 febbraio 2018 Ciao a tutti, tra qualche mese dovrò spostarmi nel nuovo appartamento, e dovrei acquistare una lavastoviglie da incasso a scomparsa totale. Inizialmente pensavo ad una miele, ma mi sono scontrato con il budget rimasto, attorno ai 500 euro (le prime miele a scomparsa totale sono sugli 800 e rotti). Detto questo, esiste una lavastoviglie discreta, diciamo al livello della mia attuale (in oggetto), che riesca ad acquistare restando nel budget o anche meno? Grazie, Carlo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ciccio 27 Inserita: 27 febbraio 2018 Segnala Share Inserita: 27 febbraio 2018 Mah, se ti sei trovato bene, ricomprala. Mi sembrano modelli efficaci, se no prova con Smeg. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gaspro Inserita: 28 febbraio 2018 Autore Segnala Share Inserita: 28 febbraio 2018 Grazie, purtroppo tale modello non si trova più in commercio. Per quanto riguarda Smeg, suggerisci un modello in particolare? Ci sono davvero tanti modelli che si somigliano un pò troppo, anche usando il tool "confronta" ! Carlo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ciccio 27 Inserita: 28 febbraio 2018 Segnala Share Inserita: 28 febbraio 2018 Hotpoint, Indesit, Ignis e Whirlpool sono la stessa zuppa, cambia nelle varie fasce di prezzo e prestazioni l'uso della motopompa, magnetica o a gestione con inverter. Anche per Smeg la scelta dipende dai programmi che ti servono. Poi mi sembra che alla fine si usino sempre gli stessi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati