fumasim Inserito: 26 febbraio 2018 Segnala Share Inserito: 26 febbraio 2018 Ciao, mi succede una cosa strana: il frigorifero/whirpool 450A) anche con termostato impostato alla massima potenza non scende sotto i 5 gradi. ho già cambiato il termostato ma la cosa non cambia il compressore si spegne dopo 20-30 minuti come se avesse raggiunto la temperatura da 8-9 gradi a 5-6 gradi il frigor ci arriva in 20 minuti tranquillamente guarnizioni ok prese d'aria/ventilazione ok Praticamente ha un funzionamento normale ma non scende mai sotto i 5 gradi neanche con termostato nuovo. Qualcuno mi può aiutare? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fumasim Inserita: 28 febbraio 2018 Autore Segnala Share Inserita: 28 febbraio 2018 il vano frigo che non scende sotto i 5 gradi non mi sembra regolare come dici, dovrebbe essere in grado di arrivare a 2 o 3 gradi se impostato al massimo ( a metà termostato rimane a 8-9 gradi per esempio) Il filo di ritorno mi sembra il bianco (vedi foto) lo ponticello col NERO? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cdc Inserita: 1 marzo 2018 Segnala Share Inserita: 1 marzo 2018 Io ho più o meno lo stesso problema, o meglio è il vano freezer che non raffredda. Ogni tot ore mi si accende la spia rossa di allarme temperatura. Apro la porta del freezer e dopo un pò sento partire il motore. Dopo un po la spia rossa si spegne per tornare ad accendersi casualmente dopo x ore. Frigo-Frezer Whirpool combinato da incasso. Cosa posso controllare? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 1 marzo 2018 Segnala Share Inserita: 1 marzo 2018 È vietato accodarsi , come da regolamento. Apri una discussione propria Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati