Alecxc Inserito: 26 febbraio 2018 Segnala Share Inserito: 26 febbraio 2018 Buongiorno a tutti; vi sottopongo un problema che ho con il piccolo deumidificatore portatile del titolo: sostanzialmente connettendolo alla presa elettrica avvia correttamente il pannello di controllo che però si spegne qualche secondo dopo (mi sembra che debba rimanere acceso quando apparecchiatura connessa alla rete elettrica.. ), premendo il tasto "power" il deumidificatore si accende regolarmente e lavora; se lo si spegne con tasto "power" o interviene il controllo per grado di umidità raggiunta e quindi la macchina si ferma questa poi non riparte più ( nè col tasto di accensione nè modificando il grado di umidità voluto) a meno che non si disconnetta per qualche secondo la macchina dalla rete e poi si riattacchi la presa... ho aperto il guscio per verifica se si piantasse qualche relè ma da questo punto di vista sembra tutto ok.. non ho rilevato bruciature o annerimenti della scheda anche se non ho potuto separarla dalla macchina per mancanza di tempo... vorrei capire se secondo voi potrebbe essere qualche componente fuori uso o che necessita di sostituzione che potrebbe creare questo tipo di malfunzionamento.. vi allego intanto una foto della scheda principale (spero si veda). grazie per qualsiasi suggerimento! Buona giornata! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati