DOMENICO22 Inserito: 26 febbraio 2018 Segnala Share Inserito: 26 febbraio 2018 Buongiorno a tutti. Scusate ragazzi ma avrei bisogno del vostro aiuto. Io per la prima volta vedo il SW HMI pro cs e non riesco a creare una nuova pagina Layout. Avreste qualche consiglio di come creare una pagina nuova? magari anche un manuale da poter scaricare... Cosa importante!!! il progetto io l ho aperto con HMI PRO CS V07.03.00.03 ma in basso a destra mi scrive versione progetto SL 04.05.03.03 Ho provato ad installare il SW SL ma non mi esce l icona su desktop. il programma e installato ma non trovo l 'icona. Grazie ragazzi per il supporto. Domenico. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Werner Inserita: 5 maggio 2018 Segnala Share Inserita: 5 maggio 2018 Ciao, se usi HMI-PRO CS probabilmente e' perche' devi fare un progetto per una cliente grande e magari dell'industria automobilistica, quindi esiste un "project book" e un responsabile di progetto della Siemens. Chiedi a questa persona a chi ti puoi rivolgere per utilizzare il HMI-Pro. Nell'installazione del pacchetto c'e' un ., ma se non hai un tutor, per me, e' praticamente impossibile capirne logica e funzionamento. PS e' uscita la versione 8, quello che impari ti sara' utilissima per il futuro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gtsolid Inserita: 21 maggio 2021 Segnala Share Inserita: 21 maggio 2021 Che differenza c'e' tra CS e SL? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati