CsLab Inserito: 26 febbraio 2018 Segnala Share Inserito: 26 febbraio 2018 Salve e grazie per l'aiuto anticipatamente, Da molti anni riparo l'elettronica e la costruisco, anche grazie al vostro aiuto, ma mi vedo davvero perso con questa tv, monta scheda di alimentazione Vestel 17IPS61-3 e scheda madre Vestel 17MB97. E arrivata da me con scheda di alimentazione già riparata in precedenza con bypass protezione sulla retro, accendendo il tv spunta la spia di stand by ma dando l'impulso di accensione il led inizia a lampeggiare per poi spegnersi del tutto e un flash dallo schermo che ha retro a led. riparato scheda alimentazione sostituendo inverter il problema persisteva, ho provato altra scheda identica funzionante ma il problema c'è sempre, led retro tutti testati e funzionanti. che cosa è la causa di questi lampeggi? mai capitato a nessuno? in rete su questa scheda non ho trovato molto. grazie per l'aiuto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CsLab Inserita: 1 marzo 2018 Autore Segnala Share Inserita: 1 marzo 2018 Nessuno che possa aiutarmi? Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CsLab Inserita: 5 marzo 2018 Autore Segnala Share Inserita: 5 marzo 2018 conviene cambiare MB o posso provare a sistemarla? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 5 marzo 2018 Segnala Share Inserita: 5 marzo 2018 è quasi impossibile riparare una main,a meno di sapere quale componente va cambiato sulla base di altrui esperienze. Si possono comunque testare le tensioni dopo gli stabilizzatori,tanto per tentare qualcosa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CsLab Inserita: 26 marzo 2018 Autore Segnala Share Inserita: 26 marzo 2018 come vostro suggerimento ho cambiato main, ma ha lo stesso identico problema. Abbiamo questa tv panasonic 24 pollici con main e switch sostituiti ma presenta sempre stesso problema, ora dopo tutte le prove a costo zero, quale potrebbe essere la causa? grazie per l'attenzione Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 27 marzo 2018 Segnala Share Inserita: 27 marzo 2018 non resta che t-con e pannello Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Macchiaron Inserita: 13 aprile 2020 Segnala Share Inserita: 13 aprile 2020 Il mio TX 24c300e è morto improvvisamente ho già verificato funzionamento corretto del cavo (ma non avevo dubbi). Vorrei provare a ripararlo spendendo poco per cui volevo provare a ordinare alimentatore o scheda madre di ricambio usate. Non ho tester o altro, c'è un modo per capire se si tratta di alimentatore o scheda madre ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 13 aprile 2020 Segnala Share Inserita: 13 aprile 2020 il regolamento vieta accodamenti,apri un tuo thread Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati