Vai al contenuto
PLC Forum

aggiornamento samsung ue40h5303

bravaccino

Messaggi consigliati

Buongiorno,esiste  l aggiornamento  del  televisore Samsung modello ue40h5303   con  main bn41-02241 ,non  parte   il  televisore,e  forse  e l aggiornamento,vi  ringrazio

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma  sai  Riccardo  io  penso  che una  volta  un  televisore  samsung che  non  partiva ,lo  restai  acceso  per 4  ore e  lo  trovai  funzionante,allora  penso  che  il  difetto  potrebbe  venire  dal aggiornamento  oppure  dalla  memoria,sappi  che  ho  2  tv  che  anno  la  stessa  main  e  mi  fanno  lo  stesso  difetto,e  sono  di  mia  proprietà,comunque questi  televisori  sono  un  problema,quelli  crt  cera  una  logica,adesso non ce una spiegazione  (per  me) del  loro  funzionamento per  chi  deve  vivere con   questo  mestiere è un  grosso  problema, comunque  ti  farò  sapere   perchè  prima  o  poi  risolverò,grazie  della  risposta,sei  molto  gentile.

Link al commento
Condividi su altri siti

Giuseppe Fabrizio

l'aggiornamento c'è :D è sul sito samsung ma hai bisogno che il tv riesca almeno ad accendersi

Link al commento
Condividi su altri siti

Vi  ringrazio  ma  spero  proprio  che  non  e  la  main  che  e  un  problema  per  i  soldi da  spendere  per acquistarla 

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 weeks later...