bravaccino Inserito: 27 febbraio 2018 Segnala Share Inserito: 27 febbraio 2018 Buongiorno,esiste l aggiornamento del televisore Samsung modello ue40h5303 con main bn41-02241 ,non parte il televisore,e forse e l aggiornamento,vi ringrazio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 27 febbraio 2018 Segnala Share Inserita: 27 febbraio 2018 l'hai cercato sul sito ufficiale Samsung? E poi se non parte come fai ad aggiornarlo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bravaccino Inserita: 27 febbraio 2018 Autore Segnala Share Inserita: 27 febbraio 2018 Ma sai Riccardo io penso che una volta un televisore samsung che non partiva ,lo restai acceso per 4 ore e lo trovai funzionante,allora penso che il difetto potrebbe venire dal aggiornamento oppure dalla memoria,sappi che ho 2 tv che anno la stessa main e mi fanno lo stesso difetto,e sono di mia proprietà,comunque questi televisori sono un problema,quelli crt cera una logica,adesso non ce una spiegazione (per me) del loro funzionamento per chi deve vivere con questo mestiere è un grosso problema, comunque ti farò sapere perchè prima o poi risolverò,grazie della risposta,sei molto gentile. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 27 febbraio 2018 Segnala Share Inserita: 27 febbraio 2018 sono d'accordo con te Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giuseppe Fabrizio Inserita: 3 marzo 2018 Segnala Share Inserita: 3 marzo 2018 l'aggiornamento c'è è sul sito samsung ma hai bisogno che il tv riesca almeno ad accendersi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bravaccino Inserita: 3 marzo 2018 Autore Segnala Share Inserita: 3 marzo 2018 Vi ringrazio ma spero proprio che non e la main che e un problema per i soldi da spendere per acquistarla Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Padoin Inserita: 16 marzo 2018 Segnala Share Inserita: 16 marzo 2018 processore bga da impallinare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati