Vai al contenuto
PLC Forum

Crouzet Zerowatt SpazioZero 41 1992

Messaggi consigliati

Inserito:

Ciao a voi, la mia Zerowatt di 26 anni quando prosegue regolarmente i suoi lavaggi produce un rumore assordante, il Crouzet, anche spegnendola e riaccendendola il rumore scompare per pochi secondi per poi riprendere, cosa potrebbe essere dovrò rassegnarmi e buttarla? non voglio :(. In ogni caso grazie a chiunque risponda! :) 

Inserita:

Guarda se il perno rotante del motorino è diventato ballerino, ovvero scorre lungo il suo asse.

Alla mia Limpia Super diventa silenzioso se lo tieni premuto con un dito mentre ruota. ;)

Inserita:

Non so se è il caso di osare con una goccio di olio Singer per macchine da cucire... :senzasperanza: 

Gianni Gunnar
Inserita:

posso dire che gira regolarmente non fa alcun attrito ma come mai secondo te?

Gianni Gunnar
Inserita:

vuoi sapere una novità finito il lavaggio sento caricare un filo d'acqua, che si è rotta l'elettrovalvola adesso? :( 

Inserita:

Magari gli ingranaggi sono diventati ballerini...

Che ci vuole a cambiare o aprire un'elettrovalvola?

Gianni Gunnar
Inserita:

Mai fatto! perché quando diventano ballerini rumoreggia il programmatore?

Gianni Gunnar
Inserita:

Comunque l'elettrovalvola oggi si è fermata magicamente, il programmatore l'ho girato e come sempre scatta alla perfezione, ho anche premuto un po' durante il lavaggio ma uguale il rumore non scompare, non c'è nessuno nelle vicinanze di Napoli che possa aiutarmi, non voglio buttarla :(

Inserita:

Ma non ho detto che devi premere il pomello per renderlo silenzioso! Intendevo il motorino dietro il timer! Occhio che passa corrente!

Gianni Gunnar
Inserita:

aaa ecco, comunque quando do qualche colpetto sul cruscotto il rumore passa, per poi riapparire dopo pochi secondi o qualche minuto... :(

Gianni Gunnar
Inserita:

non capisco perché sinceramente, ho controllato il motorino ma boh sembra nuovo!

Gianni Gunnar
Inserita:

Oggi ho fatto 2 lavaggi e non ha fatto il minimo rumore in alcun punto, come mai???!!!

Gianni Gunnar
Inserita:

Sono 5 giorni che non fa più alcun rumore. Avevo pensato una cosa: ma forse è probabile che quando ci sono degli sbalzi di corrente il crouzet faccia rumore???

Mamma mia quanto è bella!!!

Inserita:

Vai a capire i misteri dell'elettromeccanica... ;)

Gianni Gunnar
Inserita:

ti giuro oggi ho fatto un altro lavaggio e dopo devo fare la manutenzione a 90 gradi, neanche oggi alcun rumore!