Gianni Gunnar Inserito: 27 febbraio 2018 Segnala Inserito: 27 febbraio 2018 Ciao a voi, la mia Zerowatt di 26 anni quando prosegue regolarmente i suoi lavaggi produce un rumore assordante, il Crouzet, anche spegnendola e riaccendendola il rumore scompare per pochi secondi per poi riprendere, cosa potrebbe essere dovrò rassegnarmi e buttarla? non voglio . In ogni caso grazie a chiunque risponda!
Ciccio 27 Inserita: 28 febbraio 2018 Segnala Inserita: 28 febbraio 2018 Guarda se il perno rotante del motorino è diventato ballerino, ovvero scorre lungo il suo asse. Alla mia Limpia Super diventa silenzioso se lo tieni premuto con un dito mentre ruota.
Gianni Gunnar Inserita: 28 febbraio 2018 Autore Segnala Inserita: 28 febbraio 2018 no, non mi pare si muova
Ciccio 27 Inserita: 28 febbraio 2018 Segnala Inserita: 28 febbraio 2018 Non so se è il caso di osare con una goccio di olio Singer per macchine da cucire...
Gianni Gunnar Inserita: 1 marzo 2018 Autore Segnala Inserita: 1 marzo 2018 posso dire che gira regolarmente non fa alcun attrito ma come mai secondo te?
Gianni Gunnar Inserita: 1 marzo 2018 Autore Segnala Inserita: 1 marzo 2018 vuoi sapere una novità finito il lavaggio sento caricare un filo d'acqua, che si è rotta l'elettrovalvola adesso?
Ciccio 27 Inserita: 1 marzo 2018 Segnala Inserita: 1 marzo 2018 Magari gli ingranaggi sono diventati ballerini... Che ci vuole a cambiare o aprire un'elettrovalvola?
Gianni Gunnar Inserita: 1 marzo 2018 Autore Segnala Inserita: 1 marzo 2018 Mai fatto! perché quando diventano ballerini rumoreggia il programmatore?
Gianni Gunnar Inserita: 2 marzo 2018 Autore Segnala Inserita: 2 marzo 2018 Comunque l'elettrovalvola oggi si è fermata magicamente, il programmatore l'ho girato e come sempre scatta alla perfezione, ho anche premuto un po' durante il lavaggio ma uguale il rumore non scompare, non c'è nessuno nelle vicinanze di Napoli che possa aiutarmi, non voglio buttarla
Ciccio 27 Inserita: 2 marzo 2018 Segnala Inserita: 2 marzo 2018 Ma non ho detto che devi premere il pomello per renderlo silenzioso! Intendevo il motorino dietro il timer! Occhio che passa corrente!
Gianni Gunnar Inserita: 4 marzo 2018 Autore Segnala Inserita: 4 marzo 2018 aaa ecco, comunque quando do qualche colpetto sul cruscotto il rumore passa, per poi riapparire dopo pochi secondi o qualche minuto...
Gianni Gunnar Inserita: 5 marzo 2018 Autore Segnala Inserita: 5 marzo 2018 non capisco perché sinceramente, ho controllato il motorino ma boh sembra nuovo!
Gianni Gunnar Inserita: 6 marzo 2018 Autore Segnala Inserita: 6 marzo 2018 Oggi ho fatto 2 lavaggi e non ha fatto il minimo rumore in alcun punto, come mai???!!!
Gianni Gunnar Inserita: 10 marzo 2018 Autore Segnala Inserita: 10 marzo 2018 Sono 5 giorni che non fa più alcun rumore. Avevo pensato una cosa: ma forse è probabile che quando ci sono degli sbalzi di corrente il crouzet faccia rumore??? Mamma mia quanto è bella!!!
Ciccio 27 Inserita: 10 marzo 2018 Segnala Inserita: 10 marzo 2018 Vai a capire i misteri dell'elettromeccanica...
Gianni Gunnar Inserita: 11 marzo 2018 Autore Segnala Inserita: 11 marzo 2018 ti giuro oggi ho fatto un altro lavaggio e dopo devo fare la manutenzione a 90 gradi, neanche oggi alcun rumore!
Messaggi consigliati