Davide Martellucci Inserito: 27 febbraio 2018 Segnala Inserito: 27 febbraio 2018 Salve buona sera ho un problema sull'autoclave che porta acqua potabile da un serbatoio di 3000L dopo il ghiaccio di stanotte stamattina mi sono accorto che il motore continuava a girare senza fermarsi ho pensato subito ad una perdita al che' ho chiuso l'acqua del tubo collegato alla cisterna di sotto penso sia a valle?chiedo. Dopo di che il motore ovviamente si e fermato riapro l'acqua che avevo chiuso e il motore attacca e stacca e mi parte ogni 2 minuti circa vado a controllare la pressione al manometro e come scendeva a 2 il motore ripartiva per portala 2,5 puo' essere il press controll oppure qualche perdita?
Stefano Dalmo Inserita: 27 febbraio 2018 Segnala Inserita: 27 febbraio 2018 Se la pressione scende è normale che il motore parta , cerca la perdita o la causa dell'abbassamento della pressione.
Davide Martellucci Inserita: 1 marzo 2018 Autore Segnala Inserita: 1 marzo 2018 grazie della risposta credo che ho trovato la perdita perde l'accumulo d'acqua dietro sara la membrana che faccio devo sostituire tutto il press control?
Messaggi consigliati