Alexgoed Inserito: 27 febbraio 2018 Segnala Share Inserito: 27 febbraio 2018 Buonasera ho un dispersione sul mio congelatore. Accostando il nuovo frigo entrando in contatto con il congelatore e scattato magnetotermico e il differenziale, provocando un danno sul telaio. Ho verificato la continuità della massa con il tester, sul telaio, motore, condensatore. La resistenza data è 0 ohm dalla spina al telaio. Come posso verificare se il condensatore è andato? Che altre verifiche posso fare? La massa va bene? Inoltre smontando la scatola dove arriva il filo. Ho notato una strana polvere... Non semplicemente polvere ma polvere metallica. I fili si attaccano su un componente siglato ZAFP 28706 Aspetto risposte. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alexgoed Inserita: 27 febbraio 2018 Autore Segnala Share Inserita: 27 febbraio 2018 1 ora fa, Alexgoed scrisse: Buonasera ho un dispersione sul mio congelatore. Accostando il nuovo frigo entrando in contatto con il congelatore e scattato magnetotermico e il differenziale, provocando un danno sul telaio. Ho verificato la continuità della massa con il tester, sul telaio, motore, condensatore. La resistenza data è 0 ohm dalla spina al telaio. Come posso verificare se il condensatore è andato? Che altre verifiche posso fare? La massa va bene? Inoltre smontando la scatola dove arriva il filo. Ho notato una strana polvere... Non semplicemente polvere ma polvere metallica. I fili si attaccano su un componente siglato ZAFP 28706 Aspetto risposte. Risolto si può chiudere... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sergio1289 Inserita: 28 febbraio 2018 Segnala Share Inserita: 28 febbraio 2018 scusa si può sapere come ai risolto? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati