giacomo42046 Inserito: 28 febbraio 2018 Segnala Share Inserito: 28 febbraio 2018 Salve a tutti, vorrei sapere come posso fare uno scambio dati tra plc in via ethernet. ho scaricto la libreria Libnodave, ma non riesco a farla funzionare... nella cartella win ho trovato alcuni exe, ma quando faccio partire il file testISO_TCP.exe non succede niente, compare una finestra nera e scopare immediatamente. Ringrazio già chi vuole aiutarmi. grazie, ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dan64100 Inserita: 1 marzo 2018 Segnala Share Inserita: 1 marzo 2018 Quote e scopare immediatamente e ti lamenti ??? A parte gli scherzi, hai scritto che vuoi fare scambio dati fra plc, libnodave serve per fare comunicazione fra PC e PLC, dato che è una libreria per PC. Immagino che intendevi quello. testISO_TCP ha bisogno dell'indirizzo IP del PLC, altrimenti come fa a connettersi ? Apri una finestra terminale e lancialo da riga di comando, non fare il doppio click da Windows, ti appariranno le istruzioni. Quì comunque c'è il sorgente del programma, alla riga 146 trovi le istruzioni di esecuzione. Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati