Salvo E Dany Licata Inserito: 1 marzo 2018 Segnala Share Inserito: 1 marzo 2018 salve a tutti,ricapisco che l,oggetto sopra citato a fatto il suo tempo,ma mi fa comodo per un piccolo locale a sempre funzionato egregiamente fino a qualche tempo fa quaqndo non si e voluto piu accende dopo averlo aperto ho trovato dei condensatori gonfi e sostitutiti con stessi valori uf ma di volt superiori non avendone trovati dello stesso valore,ma il problema ci sta ancora,ho staccato tutte i vari connettori che si collegano alla scheda centrale dove arriva alimentazione,ma nulla da fare,al momento in cui vado ad alimentare il tv sento un attacca e stacca dei relè (allego link foto) http://ovh.to/Yqfhn42 premetto che non sono un esperto mi limito solamente a sostituire qualche elettrotico grazie a tutti coloro che mi potrebbero dare un aiuto ,magari avranno avuto stesso problema Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 1 marzo 2018 Segnala Share Inserita: 1 marzo 2018 di solito sui plasma datati la scheda più soggetta a stress è la Y-sus (di solito quella lunga a sinistra da dietro).Staccala e vedi se tornano le alimentazioni Va e Vs Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati