verbatim75 Inserito: 1 marzo 2018 Segnala Share Inserito: 1 marzo 2018 Buongiorno,da un paio d’anni ho uno scaldabagno Vaillant turbomag 11/20 che non eroga acqua calda a temperatura costante soprattutto con la doccia. Nonostante gli interventi in garanzia non sono riuscito a risolvere. Quando l’acqua è bollente e regolo la temperatura con il miscelatore diventa fredda dopo pochi istanti. Devo farla scorrere parecchio prima che ridiventi calda e quasi sempre riposizionando il miscelatore sulla sola acqua calda. A volte arriva prima se chiudo e riapro più volte l’acqua. Faccio presente che ho i classici miscelatori ideal standard senza particolari regolazioni di temperatura. Grazie per gli eventuali suggerimenti e buona giornata Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sparco Inserita: 6 marzo 2018 Segnala Share Inserita: 6 marzo 2018 Mi verrebbe da dire che c'è poca pressione dell'acqua. Pulito il filtro? La manopola dell'acqua calda sullo scaldabagno dev'essere impostata a circa metà corsa, quella della fiamma idem. O comunque imposti la manopola dell'acqua di modo che aprendo il rubinetto l'acqua calda esca col maggior gettito e la fiamma la regoli di conseguenza, 40*C bastano. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati