verbaweb Inserito: 1 marzo 2018 Segnala Share Inserito: 1 marzo 2018 Buongiorno signori, un cliente mi ha richiesto la possibilità di settare i valori minimi e massimi di un segnale 4-20mA da tastierino perchè in base a determinate condizioni a 4 mA può corrispondere 5 come 7 o 8. lo stesso vale per i 20. la mia domanda è: con lo zelio è possibile o devo andare su un altro tipo di PLC? Grazie mille a tutti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alt83 Inserita: 18 aprile 2020 Segnala Share Inserita: 18 aprile 2020 Il 1/3/2018 alle 14:53 , verbaweb ha scritto: Buongiorno signori, un cliente mi ha richiesto la possibilità di settare i valori minimi e massimi di un segnale 4-20mA da tastierino perchè in base a determinate condizioni a 4 mA può corrispondere 5 come 7 o 8. lo stesso vale per i 20. la mia domanda è: con lo zelio è possibile o devo andare su un altro tipo di PLC? Grazie mille a tutti Che intendi con "possibilità di settare i valori minimi e massimi di un segnale 4-20mA da tastierino"? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Livio Orsini Inserita: 19 aprile 2020 Segnala Share Inserita: 19 aprile 2020 Dopo 2 anni avrà comunque risolto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati