ecate Inserito: 1 marzo 2018 Segnala Share Inserito: 1 marzo 2018 Salve, ho riscontrato che dopo circa 1 ora che funziona regolare, rimane in sovraimpressione la memoria di un immagine fissa e contemporaneamente inizia a essere velato,offuscato scarsamente definito. al centro l'immagine sovrapposta fissa (TGR) se cambio programma allora si ripulisce tutto e il fenomeno si ripete con un 'altra immagine, Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 1 marzo 2018 Segnala Share Inserita: 1 marzo 2018 pannello 100%.Prova a raffreddare i componenti della t-con per vedere se sparisce il problema Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ecate Inserita: 1 marzo 2018 Autore Segnala Share Inserita: 1 marzo 2018 Ciao Riccardo, ma vogliamo sperare che sia la t-con? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 1 marzo 2018 Segnala Share Inserita: 1 marzo 2018 la speranza è l'ultima a morire,anche se la persistenza è un fenomeno dell'elettronica del pannello,per questo ti suggerivo di raffreddare prima la t-con e poi la schedina del pannello Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ecate Inserita: 1 marzo 2018 Autore Segnala Share Inserita: 1 marzo 2018 quando posso smonto il tutto e provo a vedere che succede. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ecate Inserita: 2 marzo 2018 Autore Segnala Share Inserita: 2 marzo 2018 come dicevi e' il pannello da sostituire ovvero e' il controller sm 4108 montato sulla schedina collegata al pannello,perche' questa e' direttamente collegata alla main con flat. e raffreddando se ne vede l'effetto immediatamente. penso che sia un problema sostituire il chip. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 2 marzo 2018 Segnala Share Inserita: 2 marzo 2018 io ci proverei,perso per perso. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ecate Inserita: 3 marzo 2018 Autore Segnala Share Inserita: 3 marzo 2018 vedremo......... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati