Lorenzo Galli Inserito: 1 marzo 2018 Segnala Inserito: 1 marzo 2018 Salve ha tutti, ha casa mia ho un citofono esterno con 2 pulsanti per la chiamata, e due citofoni in casa, uno al piano superiore e uno al piano terra. Il citofono montato e un bpt agata c/b (solo audio).Io avrei bisogno di aggiungere un terzo citofono in un'altra stanza che posso comunicare con gli altri 2 e che suoni sia premendo il pulsante di chiamata per il piano terra sia premendo il pulsante di chiamata per il piano superiore.(Ad esempio da fuori suonando al piano terra suonerà sia al piano terra che in questa nuova stanza)E' una cosa fattibile? In rete non ho trovato nulla. Grazie.
marco.caricato Inserita: 1 marzo 2018 Segnala Inserita: 1 marzo 2018 Si è fattibile. Devi acquistare un altro citofono agata C/B, collegarlo sulla linea bus degli altri 2 e programmare le funzioni desiderate. Ma la programmazione dipende dal posto esterno installato.
Lorenzo Galli Inserita: 1 marzo 2018 Autore Segnala Inserita: 1 marzo 2018 La ringrazio intanto per la risposta, io all'esterno ho un bpt Lithos LC/01 con due pulsanti. Quindi devo intervenire qui per la programamzione?
marco.caricato Inserita: 2 marzo 2018 Segnala Inserita: 2 marzo 2018 9 ore fa, Lorenzo Galli scrisse: La ringrazio intanto per la risposta, io all'esterno ho un bpt Lithos LC/01 con due pulsanti. Quindi devo intervenire qui per la programamzione? Si esatto.
Messaggi consigliati