kiragold Inserito: 1 marzo 2018 Segnala Share Inserito: 1 marzo 2018 Si spegne e si accende random, ogni tanto solo a freddo ogni tanto anche a caldo, lo fa due o tre volte di fila poi va bene, firmware aggiornato i condensatori visivamente sono tutti a posto, vale la pena provare a cambiarli tutti o solo alcuni? La scheda in questione è la BN4400610B. Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giuseppe Fabrizio Inserita: 3 marzo 2018 Segnala Share Inserita: 3 marzo 2018 si potrebbe trattare di un problema alla flash memory oppure dei cali di tensione sulla main Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kiragold Inserita: 4 marzo 2018 Autore Segnala Share Inserita: 4 marzo 2018 Grazie per il consigliom quindi provo quindi a verificare i condensatori e poi mi oriento sulla main board. Un saluto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kiragold Inserita: 23 maggio 2018 Autore Segnala Share Inserita: 23 maggio 2018 Alla fine la tv per qualche mese ha ripreso a funzionare... ma adesso all'accensione si sente l'audio ma non si vede il video. Oltre a riavviarsi qualche volta. Mi sono accorto che toccandola il video ricompare e poi funziona regolarmente. Qualche suggerimento? Ho misurato le tensioni e sono ok. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 24 maggio 2018 Segnala Share Inserita: 24 maggio 2018 ci sono dei falsi contatti sulle schede o sui led Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kiragold Inserita: 27 ottobre 2018 Autore Segnala Share Inserita: 27 ottobre 2018 Ne sono venuto fuori, una stagnatura di un piedino di un trasformatore della scheda dell'alimentazione era saltata, una ripassata ed ora funziona perfettamente. Grazie a tutti per gli aiuti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati