Fabio979 Inserito: 2 marzo 2018 Segnala Inserito: 2 marzo 2018 ciao a tutti. Ho un faro a ioduri metallici da 70w da esterno, ho il problema che si accende per un quindici minuti per poi spegnersi e non accendersi più, fino al giorno successivo, visto che è collegato ad un crepuscolare. Avevo pensato alla lampadina che è a fine vita ma in questi giorni di freddo e neve il faretto in questione e rimasto acceso tutta la notte. Ora se la lampadina è esaurita anche con il freddo doveva spegnersi come al solito, almeno penso. Idee e suggerimenti? non vorrei cambiare la lampadina e stare punto e da capo. Grazie a tutti
Marcello Mazzola Inserita: 2 marzo 2018 Segnala Inserita: 2 marzo 2018 cambi accenditore e lampada e vai avanti una vita...;)
Fabio979 Inserita: 5 marzo 2018 Autore Segnala Inserita: 5 marzo 2018 hai qualcosa da consigliami? marche, modelli ?
Marcello Mazzola Inserita: 5 marzo 2018 Segnala Inserita: 5 marzo 2018 una marca conosciuta va più che bene osram, philips.....lascia stare la roba cinese o non marchiata...
Messaggi consigliati