nerone09 Inserito: 2 marzo 2018 Segnala Inserito: 2 marzo 2018 Buongiorno da nerone09, ho tv samsung UE32D5500RPXZT gia' cambito la nand K9GAG08U0E, all'accensione appare logo con scritta smart tv samsung dopo 2 secondi diventa tutto scuro non risponde a telecomando pero' led rosso accensione reagisce impulsi telecomando. Services samsung dice scheda madre rovinata che tra l'altro introvabile. Saldature memoria nand perfette non in corto. Cortesemente chiedo lumi.
Riccardo Ottaviucci Inserita: 2 marzo 2018 Segnala Inserita: 2 marzo 2018 domanda forse superflua: la programmazione della flash ha avuto buon esito? Io ,nell'unico caso che ho avuto,l'ho presa qui già programmata
nerone09 Inserita: 2 marzo 2018 Autore Segnala Inserita: 2 marzo 2018 Grande Ing.Riccardo da nicola ha perfettamente ragione, infatti anche io ho pensato ma chi mi dice che la programmazione memoria e’ andata a buon fine ? preso stesso venditore. Mi restera’ sempre il dubbio . Come posso fare a vedere se e’ lei non programmata a dovere ? cordiali saluti nic.
Riccardo Ottaviucci Inserita: 2 marzo 2018 Segnala Inserita: 2 marzo 2018 rileggendola e confrontandola col file del firm originale,oppure ricambiarla,magari presa da altri fornitori
nerone09 Inserita: 2 marzo 2018 Autore Segnala Inserita: 2 marzo 2018 No no presa da stesso fornitore da suo link gia' programmata. L'ideale e' dare una vista al services manual di questo tv UE32D5500RPXZT. Purtroppo in rete non ho trovato nulla.
Messaggi consigliati