giugy1981 Inserito: 2 marzo 2018 Segnala Share Inserito: 2 marzo 2018 Ciao a tutti! Premetto che sono nuovo del Forum, ma viste le risposte ottenute dall'assistenza Panasonic non ho più speranze e sono disperato! Ho una TV Panasonic modello TX-55EX603E. Ho eseguito la sintonizzazione dei canali più e più volte ma non riesce mai a trovarmi tutti i canali del digitale (es. tutti i canali mediaset Italia1, Canale5, Rete4 etc e anche DMAX, Focus etc etc). Ho provato a risintonizzare i canali più volte, e fare il reset di fabbrica e a rifare tutto da 0 più volte ma niente! continua a non trovarmeli. Ho anche provato, su consiglio dell'assistenza Panasonic, a fargli fare 2 ricerche con l'antenna staccata e di seguito alle 2 ricerche (che logicamente non hanno trovato canali senza l'antenna collegata) mi hanno fatto ricollegare l'antenna e riprovare. Controllando il segnale (dal menu di impostazioni) il segnale è presente (e in effetti la TV che avevo prima funzionava correttamente, e anche la TV che ho in camera mi prende tutti i canali). Qualcuno ha già avuto questo problema??? Grazie mille dell'aiuto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 2 marzo 2018 Segnala Share Inserita: 2 marzo 2018 hai verificato se esiste un aggiornamento del firmware sul sito Panasonic per il tuo tv? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giugy1981 Inserita: 5 marzo 2018 Autore Segnala Share Inserita: 5 marzo 2018 Ciao, scusa il ritardo ma non ho avuto accesso al pc nel week end! Si ho già verificato e il software è aggiornato! A sto punto non vorrei sia un problema del decoder digitale integrato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 5 marzo 2018 Segnala Share Inserita: 5 marzo 2018 hai provato con la sintonia manuale? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giugy1981 Inserita: 6 marzo 2018 Autore Segnala Share Inserita: 6 marzo 2018 Avevo iniziato poi mi chiedeva di inserire a mano i vari "CH" su cui cercare e avevo desistito perchè non avevo idea di come fare! ma se me lo consigli come possibile soluzione questa sera lo provo subito che ormai sono "disperato" e non saprei come fare! Questa sera provo subito a vedere se riesco con la manuale! Grazie mille intanto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 6 marzo 2018 Segnala Share Inserita: 6 marzo 2018 devi conoscere su quale canale viene trasmesso il mux di mediaset (di solito è il 49 ma varia da regione a regione) nella tua zona ed inserirlo a mano sperando che vengano memorizzati i programmi in esso trasmessi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giugy1981 Inserita: 6 marzo 2018 Autore Segnala Share Inserita: 6 marzo 2018 Ottimo!!! grazie del consiglio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giuriv Inserita: 15 luglio 2018 Segnala Share Inserita: 15 luglio 2018 Alla fine hai risolto? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BADPI59 Inserita: 15 luglio 2018 Segnala Share Inserita: 15 luglio 2018 ci diresti come ? grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati