Andrea_84 Inserito: 2 marzo 2018 Segnala Inserito: 2 marzo 2018 Buonasera a tutti, sono nuovo del forum e prima di iniziare vorrei ringraziarvi anticipatamente. Dovrei sostituire un videocitofono urmet dis1202-d002A con staffa dis1202-d001A in quanto non funziona più il display, mi è stato consigliato un urmet 1740/40 con staffa 1740/90, vorrei sapere se sono compatibili. Abito in un condominio circa degli anni 90, con 12 appartamenti, e si accede da due portoni elettrici, uno con videocitofono e uno senza. Grazie di nuovo Andrea
Roberto Garoscio Inserita: 2 marzo 2018 Segnala Inserita: 2 marzo 2018 2 ore fa, Andrea_84 scrisse: non funziona più il display, Vedi per caso una riga verticale? Prova a dare qualche colpetto al monitor quando arriva una chiamata, alzando al massimo la luminosità. 3 ore fa, Andrea_84 scrisse: videocitofono urmet dis1202-d002A con staffa dis1202-d001A La staffa non l'hai identificata correttamente, ti consiglio di fare qualche foto ai collegamenti.
Andrea_84 Inserita: 3 marzo 2018 Autore Segnala Inserita: 3 marzo 2018 Buongiorno, grazie Roberto, non vedo nessuna riga, il display rimane completamente spento anche regolando la rotellina, ho provato anche a smontarlo e pulire i contatti, qualche colpetto gliel’ ho dato ma niente. Ho provato a caricare le foto fatte, ma non le carica, appena posso le faccio direttamente, grazie Andrea
Roberto Garoscio Inserita: 3 marzo 2018 Segnala Inserita: 3 marzo 2018 Il tuo modello può essere riparato sostituendo il modulo video.
Andrea_84 Inserita: 3 marzo 2018 Autore Segnala Inserita: 3 marzo 2018 Può essere sostituito con un modello compatibile?
Andrea_84 Inserita: 3 marzo 2018 Autore Segnala Inserita: 3 marzo 2018 Ho provato a mandarlo in riparazione, ma purtroppo mi hanno detto che i tempi sono lunghi e non sapevano se sarebbe valsa la pena, quindi preferirei cambiarlo con uno nuovo. Avrei rimediato il 1740/40 potrebbe andare bene?
Roberto Garoscio Inserita: 3 marzo 2018 Segnala Inserita: 3 marzo 2018 la riparazione è certa è garantita in un centro assistenza, il costo minore che la sostituzione del monitor. Nel tuo caso il 1740/40 va bene con la staffa 1740/90
Andrea_84 Inserita: 3 marzo 2018 Autore Segnala Inserita: 3 marzo 2018 Grazie Roberto sei stato veramente gentilissimo e disponibile, grazie anche per la tua competenza. Ora provo ad informarmi meglio per la riparazione, mentre per il collegamento sulla nuova staffa devo rispettare sempre numeri e lettere come la vecchia. Grazie Andrea
Roberto Garoscio Inserita: 3 marzo 2018 Segnala Inserita: 3 marzo 2018 5 ore fa, Andrea_84 scrisse: mentre per il collegamento sulla nuova staffa devo rispettare sempre numeri e lettere come la vecchia. Esatto
Valerio Montepaone Inserita: 19 luglio 2019 Segnala Inserita: 19 luglio 2019 scusa andrea sei poi riuscito con la sostituzione come suggerito da Roberto? io ho modello simile urmet dis1202—d001 senza A finale, e i collegamenti sembrano i medesimi tranne per i colori, posso utilizzare anche io gli stessi modelli in sostituzione?
Maurizio Colombi Inserita: 20 luglio 2019 Segnala Inserita: 20 luglio 2019 Mi dispiace, ma il regolamento di PLCForum che avresti dovuto leggere all'atto dell'iscrizione, vieta espressamente di accodarsi alle discussioni. Specialmente a quelle ferme da parecchio tempo! Per favore riproponi il tuo quesito aprendo una nuova discussione. DISCUSSIONE CHIUSA
Messaggi consigliati