Vai al contenuto
PLC Forum

Asciugatrice. dubbio fra 2

Messaggi consigliati

Inserito:

Ragazzi sono indeciso tra 2 asciugatrici:

La smeg DHT73LIT

BEKO DPY8506GXB1

della prima ne sento parlar bene nelle varie recensioni ma il mio piccolo dubbio sono i 7kg.

la seconda che mi costa 60 euro in meno è 8 kg

Inserita:

HO NOTATO CHE LA seconda però non ha motore inverter -.-. ne stavo cercando unaa con inverter sugli 8 kg

anzi chiamo la beko e mi dice anche la signorina che non specifica che è inverter. e mi dice strano perchè la famiglia dpy ma da 7 kg è specificato sul sito inverter.  stiamo li 10 minuti e poi mi dice di controllare in basso a sinistra il catalogo libera installazione pag 124 e li invece la da pro smart inverter che è un errore del sito. poi cerco io su internet un commento di un ragazzo sul sito mediaworld e dice Non ha la funzione inverter (cioè cambio direzione) . Ora sono confuso chi mi può aiutare?

Inserita:

Intanto le Smeg sono sempre beko rimarchiate quindi la stessa cosa. E secondo l'inverter non c'entra niente con il cambio di direzione...Che io sappia solo Bosch non cambia direzione

Inserita:

grazie maiky io sono nabbo epr questo  chiedo. e per quanto riguarda il motore inverter di chi mi devo fidare? del sito ? del catalogo? o di chi :( xD

Inserita:

Nell'asciugatrice non ne vedo la necessità di montare un inverter per il motore, il cambio di direzione si può fare anche con un normale motore a induzione. Prendi quella che ti ispira di piu senza farti troppi problemi

Inserita:

L'inverter serve per il compressore, così da ottenere una temperatura ridotta quando necessario. O almeno è così che io ho capito.