nocchiere1 Inserito: 3 marzo 2018 Segnala Inserito: 3 marzo 2018 Ciao ragazzi e' un lavoro che non ho mai fatto su urmet ma mi hanno chiesto se e' possibile sostituire le due tqstiere del mio condominio con due tastiere nuove molto semplici,diciamo equivalenti. Vi allego le foto di quello che c'e' installato in modo da farvi capire un po' la situazione. Cosa dovrei sostituire nel caso dovessi intervenire(con che modelli)? quali potrebbero essere i costi di rinnovo? grazie mille.
Roberto Garoscio Inserita: 3 marzo 2018 Segnala Inserita: 3 marzo 2018 Sostituisci tutte e due le pulsantiere è il modulo posto esterno con la linea Sintesy, anche il posto esterno va sostituito. Se la sostituzione è per i vetrini sporchi, puoi cambiare solo i vetrini.
nocchiere1 Inserita: 3 marzo 2018 Autore Segnala Inserita: 3 marzo 2018 No purtroppo la sostituzione e' per usura in quanto a vlte il mio pulsante quando premono (postino e altro)non fa bene contatto. Stando all'aperto dopo 15 anni presumo che si sia un po' ossidato.Nel portone affianco hanno messo un modello a pulsanti tondi se non erro della urmet. Volevo trovare un modello nuovo senza sconvolgere l'impianto in quanto so che questo modello non e' piu' in produzione.
nocchiere1 Inserita: 3 marzo 2018 Autore Segnala Inserita: 3 marzo 2018 Roberto ho fatto una piccola ricerca di come e' la linea da te suggerita e cred che sia proprio quella che ti dicevo montata affianco al mio condominio.
eliop Inserita: 3 marzo 2018 Segnala Inserita: 3 marzo 2018 Segui il consiglio di Roberto e monta la linea sintesy, nei vecchi modelli della linea kombi come la tua ,specialmente le parti nere (Che fanno anche da cerniere) ,si sgretolavano sotto l'azione degli agenti atmosferici.
nocchiere1 Inserita: 3 marzo 2018 Autore Segnala Inserita: 3 marzo 2018 Si certo quello che volevo capire i collegamenti sulla linea sintesy sono perfettamente uguali alla vecchia in mio possesso? devo cambiare la scatola nel muro di fissaggio o va bene quella che c'e'?
eliop Inserita: 3 marzo 2018 Segnala Inserita: 3 marzo 2018 Non devi cambiare niente ,praticamente è la stessa,in versione migliorata.
nocchiere1 Inserita: 3 marzo 2018 Autore Segnala Inserita: 3 marzo 2018 Ottimo era quello che mi interessava per caso trovo anche le stesse serigrafie in modo da staccare e attaccare il nuovo?E per la base incassata nel muro sfrutto la stessa?
eliop Inserita: 3 marzo 2018 Segnala Inserita: 3 marzo 2018 La parte incassata è la stessa (te lo avevo già accennato),non cambia nulla.
nocchiere1 Inserita: 3 marzo 2018 Autore Segnala Inserita: 3 marzo 2018 Grazie infinite ragazzi adesso sono piu' tranquillo che nel caso in cui mi dovessi approcciare vi aggiorno !
Messaggi consigliati