xman80an Inserito: 3 marzo 2018 Segnala Share Inserito: 3 marzo 2018 buongiorno,a giugno 2017, ho fatto installare una caldaia a condensazione. perlo scarico dei fumi hanno fatto passare un tubo di plastica,dentro la vecchia tubazione (ottone /rame/acciaio???). la tubazione sale in verticale oltre il tetto,a questopunto hanno segatola vecchia tubazione e hanno fatto fare una leggera curva al tubo di plastica, il quale rimane penzolone a circa 30 40 cm dalla grondaia. ricordo che mi hanno detto che andava indirizzato versola grondaia, perche acqua/vapori potevano corrodere. adesso noto che quando piove,nevica..miritrovo sul terrazzo, della polvere rossa, lepareti esterne sono in mattoncini a faccia vista, è come se si stanno screpolando. può essere dovutoallo scarico lasciato penzolante ? i miei vicini non hanno questo problema,quindi non è dovutoallapioggia sabbiosa. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alessio Menditto Inserita: 3 marzo 2018 Segnala Share Inserita: 3 marzo 2018 Continua su questa per favore, non accodarti ad altre altrimenti si fa solo confusione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xman80an Inserita: 3 marzo 2018 Autore Segnala Share Inserita: 3 marzo 2018 ok..scusate aspetto che qualcuno mi aiuti a capire se è normale la canna fumaria cosi... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alessio Menditto Inserita: 3 marzo 2018 Segnala Share Inserita: 3 marzo 2018 Bene. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati