Luigi* Inserito: 3 marzo 2018 Segnala Inserito: 3 marzo 2018 CERCO SCHEMA POWER SUPPLY GUASTO NEL PRIMARIO BRUCIA FUSIBILI . dove posso trovarlo o trovare alimentatore anche usato ma funzionante. saluti luigi
Riccardo Ottaviucci Inserita: 3 marzo 2018 Segnala Inserita: 3 marzo 2018 codice scheda alimentazione? Se comunque brucia i fusibili hai i mosfet sul primario in corto e molti altri componenti
Luigi* Inserita: 6 marzo 2018 Autore Segnala Inserita: 6 marzo 2018 Ho trovato mosfet 18nm60n con d e s in corto altri componenti ok ,provo a sostituirlo.codice scheda : yp42lpba. Credi ci sia altro in corto per tua esperienza ? Ciao Luigi
Luigi* Inserita: 6 marzo 2018 Autore Segnala Inserita: 6 marzo 2018 Ho trovato mosfet 18nm60n con d e s in corto altri componenti ok ,provo a sostituirlo.codice scheda yp42lpba Credi ci sia altro in corto per tua esperienza ? Ciao Luigi
Riccardo Ottaviucci Inserita: 6 marzo 2018 Segnala Inserita: 6 marzo 2018 temo di sì,se trovi la scheda anche usata non impazzisci
Luigi* Inserita: 6 marzo 2018 Autore Segnala Inserita: 6 marzo 2018 Il codice scheda yp42lpba Possibile trovare schema ? Ciao Luigi
Riccardo Ottaviucci Inserita: 6 marzo 2018 Segnala Inserita: 6 marzo 2018 nel caso volessi cambiare la scheda....la trovi qui
Luigi* Inserita: 6 marzo 2018 Autore Segnala Inserita: 6 marzo 2018 ok grazie provo a ripararlo, sono in cerca dello schema elettrico se lo trovi fammi sapere. Saluti Luigi 21 ore fa, Luigi* scrisse: Ho trovato mosfet 18nm60n con d e s in corto altri componenti ok ,provo a sostituirlo.codice scheda yp42lpba Credi ci sia altro in corto per tua esperienza ? Ciao Luigi
Messaggi consigliati