Mila8 Inserito: 4 marzo 2018 Segnala Share Inserito: 4 marzo 2018 Buongiorno, la mia lavatrice all'improvviso si è bloccata durante un lavaggio e tutte le spie di centrifuga e quella di lavaggio lampeggiano. Il pulsante on/off non da alcun segnale..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 4 marzo 2018 Segnala Share Inserita: 4 marzo 2018 Togli la spina per 15 minuti , metti il selettore a stop se c'è . Poi vedi che fa . Se non va neanche dopo ,controlla se svuotando l'acqua attraverso il filtro cambia qualcosa . Magari dopo le spazzole sul motore . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mila8 Inserita: 4 marzo 2018 Autore Segnala Share Inserita: 4 marzo 2018 Ho provato con le indicazioni che mi hai suggerito ma non cambia nulla...cosa dicevi delle spazzole sul motore? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 4 marzo 2018 Segnala Share Inserita: 4 marzo 2018 Smontarle , basta una e controllare se sono consumate , Se il carboncino è meno di 1,5 cm vanno sostituite . Occorre smontare il motore . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giuseppe Ticolpe Inserita: 28 dicembre 2018 Segnala Share Inserita: 28 dicembre 2018 Salve ,anch'io ho avuto lo stesso problema di Mila8, erano le spazzole del motore...sostituite...ma ora il problema è resecare la lavatrice...mi continuano a lampeggiare tutti i Led della centrifuga mentre il Led e il tasto "avvio/pausa" non d'ha segno di vita. Qualcuno sà come si fa il reset? Grazie in anticipo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
perryfranz18 Inserita: 29 dicembre 2018 Segnala Share Inserita: 29 dicembre 2018 12 ore fa, Giuseppe Ticolpe scrisse: Qualcuno sà come si fa il reset? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati