Vai al contenuto
PLC Forum

Partecipa anche tu alla Live su Youtube martedì 28/01/2025 per festeggiare i 24 anni di PLC Forum

Per ulteriori informazioni leggi questa discussione: https://www.plcforum.it/f/topic/326513-28012025

Sistema Smart home

Messaggi consigliati

Andrea Carta
Inserito:

Ciao a tutti,spero sia la sezione giusta...mi accingo a cambiare casa e avrei bisogno di aiuto e delucidazioni per un sistema o kit domotico che comprende l'antintrusione, gestione tapparelle,gestione da remoto ed eventualmente capire se e come integrare e gestire il riscaldamento a pavimento dell'appartamento di tipo centralizzato che attualmente è regolato da un unico termostato... il tutto vorrei fosse gestito tramite interfaccia touch screen.

Inoltre vorrei capire su cosa mi conviene orientarmi,(knx,home plc o vari sistemi tipo vimar,inim ecc) e su quali sistemi l'installazione sia fattibile da me.

Grazie mille

• 4 weeks later...

Inserita:
il 4/3/2018 at 11:38 , Andrea Carta scrisse:

Ciao a tutti,spero sia la sezione giusta...mi accingo a cambiare casa e avrei bisogno di aiuto e delucidazioni per un sistema o kit domotico che comprende l'antintrusione, gestione tapparelle,gestione da remoto ed eventualmente capire se e come integrare e gestire il riscaldamento a pavimento dell'appartamento di tipo centralizzato che attualmente è regolato da un unico termostato... il tutto vorrei fosse gestito tramite interfaccia touch screen.

Inoltre vorrei capire su cosa mi conviene orientarmi,(knx,home plc o vari sistemi tipo vimar,inim ecc) e su quali sistemi l'installazione sia fattibile da me.

Grazie mille

Ho il tuo stesso problema, sono neofito e sto cercando di capire qualcosa che mi sia utile sull'orientare la mia scelta per un impianto domotico che sappia in qualche modo configurare anche io.

Ho letto dei knx

Si accettano suggerimenti e indicazioni.... se qualcuno ha voglia e interesse nel farlo..

Grazie

Inserita:

Accodarsi ad altre discussioni non è consentito dal regolamento. Devi aprirne una nuova.

Inoltre visto che dopo oltre 20 giorni non ci sono risposte è anche.....autolesionistico.:)

• Livio Orsini locked this discussione
Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
  • Crea nuovo/a...