birkof Inserito: 9 ottobre 2003 Segnala Share Inserito: 9 ottobre 2003 Ciao a tutti,io ho collegato una stampante per etichette a un touchscreen. Il cavo funziona ma non ho collegato lo schermo del cavo. E' meglio collegarlo a entrambe le estremita' alla carcassa del connettore o e' indifferente?Grazie dell'attenzione Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
birkof Inserita: 9 ottobre 2003 Autore Segnala Share Inserita: 9 ottobre 2003 (modificato) Mmm...cosa succede se ho collegato la calza a tutte e due le estremita'? E' pericoloso? Mi consigli di staccare la calza lato stampante? Il problema calza e' sempre stato una questione aperta e mi piacerebbe capire meglio cio' che succede e come comportarsi nei vari casi (cavo lungo o corto, segnali con frequenza alta,media,bassa, vicino a cavi di potenza ecc.). Qualcuno mi puo' segnalare libri, link ecc.?Grazie dell'informazione.Ciao Modificato: 9 ottobre 2003 da birkof Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati