zack_46 Inserito: 4 marzo 2018 Segnala Share Inserito: 4 marzo 2018 Buonasera a tutti,avrei necessità di creare un progetto dove scegliere 6 cicli di lavorazione della macchina. Dovrò interfacciare anche un pannello HMI su cui creare dei selettori di ciclo. Cosa mi consigliate?creare delle ricette? Nel caso riuscireste a fornirmi indicazioni o esempi di tali ricette? grazie a tutti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
max.bocca Inserita: 5 marzo 2018 Segnala Share Inserita: 5 marzo 2018 Non conosco so machine ma con il twido ho sempre fatto COSI: creavo delle variabili per esempio acqua1, acqua2, acqua3 gestibili dal pannello poi con "move" copiavo la memoria che mi interessava in funzione della ricetta in acqua. Sicuramente questo puoi farlo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zack_46 Inserita: 7 marzo 2018 Autore Segnala Share Inserita: 7 marzo 2018 Spiegato meglio,non capisco di preciso cosa intendi per l'intimo passaggio ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati