Schermo nero Inserito: 5 marzo 2018 Segnala Inserito: 5 marzo 2018 Buongiorno da ieri il mio TV lg ha il schermo nero. Lo accendo il audio e ok si sente il schermo rimane nero esce la scritta nessuno segnale (che si muove una volta in alto in baso in centro sinistra destra) il menu/impostazioni esce funzionano tutti i opzioni trane schermo. Se vado nell opzioni schermo posso scegliere solo se devo fare zoom... le altre opzioni sono in color grigio e non posso utilizzare .qualchuno a la minima idea cosa e successo o meglio qualcuno sa come posso sistemare?
felix54 Inserita: 5 marzo 2018 Segnala Inserita: 5 marzo 2018 Probabilmente è un problema di tv e questa è la sezione sbagliata; qui si parla di impianti (d'antenna) tv, non degli apparecchi. Attendi che un moderatore sposti la discussione in sezione più idonea.
Schermo nero Inserita: 5 marzo 2018 Autore Segnala Inserita: 5 marzo 2018 Spero che lo spostino,ma cosa posso fare per far funzionare il schermo ?
Riccardo Ottaviucci Inserita: 5 marzo 2018 Segnala Inserita: 5 marzo 2018 metti sempre il modello del TV
Schermo nero Inserita: 5 marzo 2018 Autore Segnala Inserita: 5 marzo 2018 Non riesco a trovar il modello ma c'è scritto lg XD engine HD ready HDMI
Schermo nero Inserita: 5 marzo 2018 Autore Segnala Inserita: 5 marzo 2018 4 minuti fa, Riccardo Ottaviucci scrisse: è scritto dietro Ho controllato ma non lo trovò ? Ma perché funzionava perfettamente due giorni fa ?
Riccardo Ottaviucci Inserita: 5 marzo 2018 Segnala Inserita: 5 marzo 2018 per lo stesso motivo per cui mio nonno da un giorno all'altro ci ha lasciato.
Messaggi consigliati