Johnny T. Inserito: 5 marzo 2018 Segnala Share Inserito: 5 marzo 2018 Salve, avrei bisogno di un consiglio...ho scritto un programma che risulta occupare circa 15kbyte di memoria nella mia cpu 43. Ho 2 rack, il principale con 8 moduli e tra questi 2 moduli di output speciali tipo od215 e un rack di espansione con soli 4 moduli. Il tempo di ciclo che cx progr. Misura e' di 65 msec. Dovrei usate le 2 operazioni di cui oggetto per cercare di diminuirlo oppure meglio lasciar stare cosi? Tante grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dott.cicala Inserita: 5 marzo 2018 Segnala Share Inserita: 5 marzo 2018 Una 20 di anni fa usavo molto quelle cpu con la loro bella rete device net , ma non mi è mai capitato di arrivare a 65ms di tempo ciclo nemmeno riempendo la memoria, al massimo sono arivato a 15ms e già mi sembrava troppo. Direi che 65ms se non sono inaccettabili sono comunque esageratamente troppi... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Johnny T. Inserita: 5 marzo 2018 Autore Segnala Share Inserita: 5 marzo 2018 Ho capito. Il programma che ho scritto vedo che gira giusto e i comandi sono regolari.. non noto anomalie e o problematiche per ora... comunque, Cosa mi consiglieresti di fare? Come posso rimediare? Grazie dott. Cicala. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati