kaotik Inserito: 5 marzo 2018 Segnala Share Inserito: 5 marzo 2018 Salve, ho un Samsung UEU55 che sembra non avere la retroillumonazione; le barre led sono funzionanti, il led rosso non lampeggia ma se si prova ad accendere si sente come un ticchettio sulla scheda di alimentazione, cosa devo controllare? ho fatto il video ma non posso inserirlo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 5 marzo 2018 Segnala Share Inserita: 5 marzo 2018 il modello non mi sembra completo.Devi verificare se ci sono le tensioni sul secondario e indagare lì,oppure cambiare la scheda stessa una volta accertato che non vi siano sovraccarichi sulle uscite Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kaotik Inserita: 5 marzo 2018 Autore Segnala Share Inserita: 5 marzo 2018 Chiedo scusa il modello preciso è ue50hu6900dxzt, quindi devo verificare che ci sia tensione sul multi connettore della scheda alimentazione della retro illuminazione? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 6 marzo 2018 Segnala Share Inserita: 6 marzo 2018 il video va caricato su youtube e poi linkato qui Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giuseppe Fabrizio Inserita: 6 marzo 2018 Segnala Share Inserita: 6 marzo 2018 secondo me è un problema della mainboard, il ticchettio molte volte è indice di mancanza di qualche voltaggio lato main Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kaotik Inserita: 6 marzo 2018 Autore Segnala Share Inserita: 6 marzo 2018 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kaotik Inserita: 7 marzo 2018 Autore Segnala Share Inserita: 7 marzo 2018 Stamattina ho scollegato il connettore t-con per provare, e il ticchettio non si ferma proprio sembra provenire da quei due filtri o trasformatori Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
goodyear_eagle Inserita: 16 gennaio 2019 Segnala Share Inserita: 16 gennaio 2019 il 7/3/2018 at 12:23 , kaotik scrisse: Stamattina ho scollegato il connettore t-con per provare, e il ticchettio non si ferma proprio sembra provenire da quei due filtri o trasformatori Salve. Se è ancora in possesso di questo televisore e vuole venderlo guasto, mi contatti pure indicandomi il prezzo di vendita e dove si trova. Aspetto sue notizie. Grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kaotik Inserita: 12 maggio 2020 Autore Segnala Share Inserita: 12 maggio 2020 Riprendo questo post sempre per la stessa TV, che modello di pannello LCD monta? grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati