Vittorio Nicolardi Inserito: 5 marzo 2018 Segnala Share Inserito: 5 marzo 2018 salve,mi chiamo Vittorio ho un problema con la lavastoviglie Indesit AAA modello Dfg 151 praticamente prende l'acqua ma non parte il lavaggio, riscalda l'acqua normalmente e scarica quando la spengo e riaccendo. potrebbe essere un problema di condensatore? vi ringrazio per la risposta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 5 marzo 2018 Segnala Share Inserita: 5 marzo 2018 Prova a misurare se dopo aver caricato arriva tensione ai suoi capi , Se arriva tensione e non gira o sta il motore bloccato oppure se è ad induzione il condensatore va misurato con capacimetro . Altrimenti se è magnetico , al 99% va sostituito il motore . Posta una foto del motore , se non sai che motore è . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ciccio 27 Inserita: 5 marzo 2018 Segnala Share Inserita: 5 marzo 2018 Mi sa che è magnetico. Non prerisciacquate il carico!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati