aniellos Inserito: 6 marzo 2018 Segnala Inserito: 6 marzo 2018 buongiorno ...ho un plc micrologic allen bradley che comanda un ventilatore estrattore di un motore di 35 kw ...il problema e che il comando ne a distanza e da manuale non mi parte....il plc micrologic si accende fault rosso fissa....purtroppo non posso interfacciarmi con programma ecc ....volevo un consiglio se esiste un reset ecc grazie
Livio Orsini Inserita: 6 marzo 2018 Segnala Inserita: 6 marzo 2018 Hai provato a spegnere e riaccendere il PLC? ectc., etc.,
aniellos Inserita: 6 marzo 2018 Autore Segnala Inserita: 6 marzo 2018 si ho fatto reset disalimentando 0lc ...ma sempre in fault acceso rosso........se xonoscete qualche reset interni ecc micrologic non ha nenmeno pulsantino run..stop..niente
drugo66 Inserita: 6 marzo 2018 Segnala Inserita: 6 marzo 2018 Ciao, che io sappia, senza connetterti con un PC ed il suo software non puoi fare nulla. Il manuale del Micrologix 1000 (il primo che mi è capitato) sostiene che se il led FAULT è acceso si tratta di un errore hardware (o la memoria della CPU oppure si è sconnesso qualcosa - Loose Wiring - Verify the connection to the controller); se lampeggia è un errore di configurazione hardware o di codice che va verificato con il PC connesso.
aniellos Inserita: 9 marzo 2018 Autore Segnala Inserita: 9 marzo 2018 grazie....ma volevo sapere se uo essere probkema batteria tampone
pedlo Inserita: 15 marzo 2018 Segnala Inserita: 15 marzo 2018 Il Micrologix 1000 non ha batteria tampone. Se il led rosso è acceso fisso vai tranquillo, il PLC è andato. Di solito in questi casi si prova a connettersi al PLC da RsLogix500 e vedere se andando online si riesce a risolvere il problema, ma è accanimento terapeutico.
aniellos Inserita: 15 marzo 2018 Autore Segnala Inserita: 15 marzo 2018 grazie Pedlo...quindi non posso farci niente diciamo in manuale sul plc
pedlo Inserita: 21 marzo 2018 Segnala Inserita: 21 marzo 2018 Prova a connetterti, se mai riuscissi ad andare online con RSLogix500 vedresti in alto a sinistra un bel bottone rosso che ti porta all'errore e dovrebbe permetterti di ripristinarlo se fosse solo un errore software.
Messaggi consigliati