aniellos Inserito: 6 marzo 2018 Segnala Share Inserito: 6 marzo 2018 buongiorno ...ho un plc micrologic allen bradley che comanda un ventilatore estrattore di un motore di 35 kw ...il problema e che il comando ne a distanza e da manuale non mi parte....il plc micrologic si accende fault rosso fissa....purtroppo non posso interfacciarmi con programma ecc ....volevo un consiglio se esiste un reset ecc grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Livio Orsini Inserita: 6 marzo 2018 Segnala Share Inserita: 6 marzo 2018 Hai provato a spegnere e riaccendere il PLC? ectc., etc., Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aniellos Inserita: 6 marzo 2018 Autore Segnala Share Inserita: 6 marzo 2018 si ho fatto reset disalimentando 0lc ...ma sempre in fault acceso rosso........se xonoscete qualche reset interni ecc micrologic non ha nenmeno pulsantino run..stop..niente Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
drugo66 Inserita: 6 marzo 2018 Segnala Share Inserita: 6 marzo 2018 Ciao, che io sappia, senza connetterti con un PC ed il suo software non puoi fare nulla. Il manuale del Micrologix 1000 (il primo che mi è capitato) sostiene che se il led FAULT è acceso si tratta di un errore hardware (o la memoria della CPU oppure si è sconnesso qualcosa - Loose Wiring - Verify the connection to the controller); se lampeggia è un errore di configurazione hardware o di codice che va verificato con il PC connesso. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aniellos Inserita: 9 marzo 2018 Autore Segnala Share Inserita: 9 marzo 2018 grazie....ma volevo sapere se uo essere probkema batteria tampone Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pedlo Inserita: 15 marzo 2018 Segnala Share Inserita: 15 marzo 2018 Il Micrologix 1000 non ha batteria tampone. Se il led rosso è acceso fisso vai tranquillo, il PLC è andato. Di solito in questi casi si prova a connettersi al PLC da RsLogix500 e vedere se andando online si riesce a risolvere il problema, ma è accanimento terapeutico. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aniellos Inserita: 15 marzo 2018 Autore Segnala Share Inserita: 15 marzo 2018 grazie Pedlo...quindi non posso farci niente diciamo in manuale sul plc Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pedlo Inserita: 21 marzo 2018 Segnala Share Inserita: 21 marzo 2018 Prova a connetterti, se mai riuscissi ad andare online con RSLogix500 vedresti in alto a sinistra un bel bottone rosso che ti porta all'errore e dovrebbe permetterti di ripristinarlo se fosse solo un errore software. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati